Grave lutto a Striscia La Notizia: muore il giovane volto della trasmissione

Striscia La Notizia: altro lutto nella famiglia dello storico TG satirico. Ecco chi è venuto a mancare. Tutti i dettagli.

Striscia La Notizia di nuovo in lutto: nelle scorse ore è venuta a mancare una persona molto cara alla famiglia del noto TG satirico. Ecco di chi si tratta. Scopriamolo insieme.

Lutto a Striscia La Notizia

Striscia La Notizia dice addio a Laura Boerci, un’amica dello storico TG satirico. Laura muore a 52 anni lasciando un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che hanno avuto il piacere di incontrarla lungo il loro percorso di esistenza.

A piangere la scomparsa della donna è soprattutto a Max Laudadio, storico inviato di Antonio Ricci che qualche tempo fa aveva cercato di aiutare la donna a combattere contro le barriere architettoniche che obbligano chi come lei è in carrozzina a una vita impossibile da condurre in città a causa di scalinate, rampe inaccessibili e insensibilità istituzionali.

Le parole di addio della redazione

In questo modo la redazione di Striscia La Notizia ha manifestato il suo cordoglio a Laura:

“Una mente brillante, piena di idee mai banali, una creatività che gli ha permesso di affrontare la disabilità da cui era affetta sempre con grinta e con il sorriso. Aveva dato vita all’Happiness caffè e si era battuta contro le barriere architettoniche affiancando il nostro inviato Max Laudadio nelle sue battaglie”.

Continua poi la redazione del TG satirico:

“E’ stata una donna fantastica, di una creatività ed attività da fare impallidire molti normodotati: ha aperto locali pubblici, è stata assessore del suo comune, ha scritto commedie che sono state rappresentate in teatro, ha scritto libri e fra le ultime cose ha pure cantato e registrato un videoclip con forte autoironia ma pure con grande determinazione. Ciao Laura, grazie”.

Laura dunque era una donna davvero speciale che nonostante le tante difficoltà cui la vita l’ha messa di fronte, ha sempre saputo andare avanti con il suo luminoso sorriso.

lutto a striscia, laura

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia in lutto, morto il noto conduttore: l’addio di Ezio Greggio è straziante