Uomini e Donne, avete mai visto la figlia di Tinì? E’ già nota in TV

Uomini e donne: avete mai visto la figlia di Tinì? Ecco che cosa fa e in quale film ha recitato accanto ad un famoso attore. Tutti i dettagli.

Avete mai visto la figlia di Tinì Cansino, opinionista di Uomini e donne? La giovane ha recitato in un film con un famosissimo attore.

Chi è Tinì Cansino

Tinì Cansino nasce a Volos in Grecia il 23 settembre 1959. Dopo aver trascorso l’infanzia nella penisola balcanica si trasferisce in Italia dove viene notata da un noto produttore televisivo, Alberto Tarallo.

Grazie a lui entrerà nel mondo dello spettacolo con il nome d’arte di Tinì. Bravissima ballerina e danzatrice classica sarà proprio questo suo talento che l’ aiuterà a diventare un personaggio televisivo di successo.

Partecipa a Drive in nel ruolo della ragazza fast-food e poi diventa presenza fissa nel programma per ben 5 anni. Da un po’ di tempo è opinionista di Uomini e donne insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Solitamente nota per il suo silenzio, Tinì non interviene mai a sproposito. Oltre a Drive in, ha preso parte però anche a diversi film come Carabinieri si nasce, A un passo dall’Aurora e la fiction Provare per chiudere.

Negli anni 90 decide di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla famiglia. Tinì è sposata con Claudio Di Giulio e la coppia ha 3 figli, Voula, Tamara e Nicolas.

La figlia di Tinì

Tamara, la figlia di Tinì ha nel sangue lo stesso talento della madre. La giovane ha preso parte ad un film piuttosto famoso accanto a un attore amatissimo, Carlo Verdone.

La pellicola del 2010 si chiama Io, loro e Lara. Nel film la figlia di Tamara ha interpretato uno dei personaggi principali. Sembra proprio che Tamara voglia calcare le orme della mamma.

La giovane sta cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo, avvicinandosi in particolare all’universo della recitazione che ama particolarmente.

tamara

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci senza trucco, luci e filtri: la dama di Uomini e Donne sembra un’altra | FOTO