Veera Kinnunen ballerina di ‘Ballando con le stelle’, rivela il sesso del bebè in diretta tv

Veera Kinnunen è incinta del primo figlio dal compagno Salvatore Mingoia, su Storie Italiane annuncia al pubblico che presto sarà mamma di un maschietto.

La ballerina Veera Kinnunendi di 36 anni, sta per diventare mamma del suo primo figlio con Salvatore Mingoia, un judoka che le ha dato la stabilità desiderata.

Veera Kinnunen, Ballando con le Stelle

La ballerina professionista di “Ballando con le stelle” ha alle spalle un triangolo amoroso che vede come protagonisti: la ballerina, il compagno storico Stefano Oradei, collega di Ballando, e il calciatore Daniel Osvaldo.

Il rapporto della coppia sarebbe naufragato a causa del tradimento della donna con il calciatore, conosciuto sulla pista da  ballo del programma.

Oggi Veera è felice al fianco di Salvatore Mingoia, con il quale è fidanzata da circa un anno.

Con la condivisione su Instagram, di Veera con il pancione, i suoi follower hanno avuto notizia della sua gravidanza:

“Aspettandoti! È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna. Queste foto sono state fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia!”.

Leggi anche -> Milly Carlucci, la padrona di casa di “Ballando con le stelle”, ha deciso cosa fare con le new entry del cast

Leggi anche -> Denise Pipitone, la clamorosa scoperta di Chi l’ha visto? Su Olesya

Teneri scatti insieme a Mingoia

La notizia della gravidanza della storica ballerina di Ballando con le stelle è giunta inaspettata e ha colto alla sprovvista la stessa Eleonora Daniele, conduttrice del programma ‘Storie italiane’.

Per il momento il nome è top secret, la coppia lo sceglierà al momento della nascita.

Sulla coppia dopo aver dato la notizia del futuro lieto evento è piovuta una pioggia di congratulazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)