Amici, ricordate l’ex vincitore Gerardo? Oggi è irriconoscibile! Ecco che fine ha fatto!

Ricordate Gerardo Pulli vincitore di amici edizione numero 11? Oggi è irriconoscibile! Ecco che fine ha fatto. Tutti i dettagli.

Ricorderete sicuramente tutti Gerardo Pulli, il vincitore dell’undicesima edizione di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi. Ma che fine ha fatto Gerardo? Scopriamolo insieme!

Chi è Gerardo Pulli

Gerardo Pulli nasce a Torino il 2 maggio 1992. Nel 2008 prende parte al festival musicale di Castrocaro ed è ricordato da tutti per essere stato il vincitore dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il famoso talent show in cui tanti giovani si mettono alla prova cercando di dimostrare al pubblico e ai professori il loro grande talento.

Gerardo però, rispetto ad altri cantanti usciti dal talent non ha riscosso il successo che si aspettava. Il 19 maggio 2012 viene rilasciato su Itunes il suo primo EP intitolato Gerardo Pulli che contiene 7 tracce. Riguardo la sua vita privata non abbiamo molte informazioni dato che non è attivo nemmeno sui social.

Che cosa fa oggi Gerardo

Dopo la fine dell’esperienza del talent mariano, il cantante purtroppo non ha riscosso il successo chi si aspettava. Nonostante questo, ha continuato a lavorare ‘dietro le quinte’.

Il giovane ha collaborato insieme a Vasco Rossi, Gaetano Curreri e Piero Romitelli ad un singolo di Emma che ha riscosso grande consenso popolare, ‘Io sono bella’.

Fuori dal programma è sempre stato sostenuto da Mara Maionchi ed ha firmato un contratto con la EMI. Gerardo ha preferito però dedicarsi alla scrittura di testi per alcuni famosi artisti come Noemi e gli Stadio.

Sempre lui ha scritto il brano Se fossi aria cantata da Alberto Urso e Cosa ti aspetti da me di Loredana Bertè. A proposito di Gerardo, lo menziona anche Vasco Rossi che ha affermato:

“Ho scritto per Emma quello che canterei io se fossi Emma! Un testo provocante e provocatorio che racconta come sono le ragazze di oggi. La musica è naturalmente di Gaetano Curreri con la collaborazione di due giovani autori, Gerardo Pulli e Piero Romitelli”.

Nel 2016 si presenta un film erotico giapponese nella categoria giovani proposte per il festival di Sanremo 2017 ma non viene scelto per esibirsi all’ Ariston.

Il giovane non è sui social ma su internet è possibile comunque reperire alcune foto del ragazzo che rispetto a quando ha partecipato ad Amici non è cambiato particolarmente.

Oggi è sicuramente molto più maturo ma sempre bellissimo: i suoi occhi color ghiaccio continuano ad affascinare.

GERARDO

LEGGI ANCHE —> Gf, ricordate Mary Segneri? Oggi è irriconoscibile: metamorfosi impensabile | FOTO