Serena Bortone, quanto guadagna? Il cachet della conduttrice lascia senza parole

Serena Bortone: quanto guadagna la conduttrice di Oggi è un altro giorno? Cachet da capogiro!

Sapete quanto guadagna Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno? Ecco lo stipendio da capogiro della giornalista.

Serena Bortone, tutto quello che non sai su di lei

Serena Bortone nasce a Roma l’ 8 settembre 1970. Della sua vita privata e della sua infanzia si conosce davvero poco. I genitori la mandavano fin da piccola a studiare a Londra per questo parla perfettamente l’inglese.

Il suo sogno era di fare la giornalista da sempre e ci è riuscita. È attiva sui social in particolare su Instagram dove ha circa 40 mila followers con i quali condivide ogni momento della sua vita privata e professionale.

Esordisce nel 1994 in una trasmissione dal titolo Mi manda Lubrano e poi la vediamo come conduttrice di altri programmi televisivi quali Ultimo minuto, Mi manda Rai tre, Telecamere e Tatami.

Nel 2016 scrive e conduce Tutti salvi per amore e dal 2017 al 2020 conduce Agorà su raitre mentre dal settembre 2020 è alla conduzione Oggi è un altro giorno su Rai 1 che sta riscuotendo molto successo.

E’ particolarmente riservata sulla sua vita privata, tuttavia recentemente ha svelato alcuni dettagli sentimentali di non poco conto:

“Non sono mai stata sposata, mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me, sono molto indipendente. Quanto all’amore sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare ma non escludo che arrivi”.

Quanto guadagna la giornalista

Serena Bortone è sicuramente tra le giornaliste più amate del piccolo schermo. È la fortunata conduttrice del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno nonché volto amatissimo della RAI.

Ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Vediamo di scoprirlo. Vista la carriera che ha alle spalle, possiamo ipotizzare che Serena abbia negli anni accumulato cifre non affatto indifferenti.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete pare proprio che la Bortone guadagni all’incirca €300.000 all’anno! Insomma, un bottino davvero niente male.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone sconvolta da una brutta notizia: le parole piene di dolore