“Come fratello e sorella”: Al Bano, la confessione intima sui rapporti con Romina negli ultimi anni

Al Bano Carrisi e Romina Power: arrivano confessioni inaspettate sulla loro intimità negli ultimi anni precedenti il divorzio. Ecco che cosa ha raccontato il cantante di Cellino San Marco. Tutti i dettagli.

Al Bano Carrisi a ruota libera. Il cantante di Cellino San Marco fa delle confessioni intime sul rapporto vissuto con Romina Power. Ecco che cosa ha affermato.

Romina Power e Loredana Lecciso: è guerra aperta?

Romina Power è l’ex moglie di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco e l’artista americana sono stati sposati tantissimi anni e hanno avuto insieme quattro figli.

Dopo il divorzio doloroso dovuto in parte alla scomparsa della figlia Ylenia di cui ancora oggi non si hanno tracce, il cantante pugliese si è rifatto una vita con la showgirl Loredana Lecciso.

Oggi i due sono più innamorati che mai. Pare però che tra le due primedonne, Loredana e Romina non scorra buon sangue. Le due non hanno simpatia reciproca perché la Lecciso, sembra sia ancora gelosa della presenza piuttosto massiccia della Power nella vita di Al Bano. A questo proposito, il cantante di Cellino San Marco ha voluto però fare chiarezza.

Le parole di Carrisi sul rapporto con Romina

Dopo un divorzio doloroso e dopo essere stati distanti per ben 16 anni, Romina e il cantante pugliese si sono ricongiunti, almeno professionalmente parlando.

L’ex coppia ha deciso di rimettere in piedi il loro sodalizio professionale portando in giro per il mondo i brani che hanno fatto innamorare, cantare e commuovere intere generazioni.

I rapporti oggi tra il cantante di Cellino San Marco e l’artista americana sono più che buoni. In un’intervista rilasciata dal cantante di Cellino San Marco, l’artista dice:

“Io e lei siamo fratello e sorella. Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre”.

Il cantante più volte si è trovato nella posizione di dover smentire qualche lite avvenuta tra la sua nuova compagna e l’ex moglie.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi si è rifatta, la figlia di Al Bano confessa: ecco cosa ha modificato | FOTO

LEGGI ANCHE —> Al Bano oggi percepisce la pensione da contadino: soldi con la musica e con il vino, guadagni stellari