Antonella Clerici, nozze annullate: salta il matrimonio per la conduttrice, il vero motivo

Antonella Clerici non si sposa più! Nozze annullate con Vittorio Garrone. Ecco perché.

Niente fiori d’arancio per Antonella Clerici. Saltano le nozze con il compagno. Ecco la ragione reale.

Nozze annullate per Antonella

Niente fiori d’arancio per Antonella Clerici, almeno per il momento. La conduttrice ha fatto chiarezza sulle voci che circolano nelle ultime settimane e che la vedrebbero presto sposa.

In una lunga intervista rilasciata a Gente, la conduttrice ha parlato della sua estate e dei progetti professionali che la vedranno impegnata a partire dal prossimo 13 settembre.

Antonella tornerà infatti al timone di E’ sempre mezzogiorno, il cooking show più amato della Rai. Durante l’intervista la bella conduttrice ha parlato anche del suo rapporto con Vittorio e dei sentimenti d’amore che nutre nei suoi confronti.

A tal proposito fa delle dichiarazioni spiazzanti:

“Per ora il matrimonio non è nei nostri piani, ma non lo escludiamo. Se sarà, sarà una cosa intima e si saprà a cose avvenute”.

Dunque almeno per il momento non ci sono fiori d’arancio per Antonella e Vittorio. La loro relazione procede però a gonfie vele. I due convivono in una casa in campagna e sono più felici che mai.

I progetti lavorativi

Antonella non si ferma mai! L’ex conduttrice de La prova del cuoco è pronta a ritornare in televisione. A partire dal prossimo 13 settembre sarà di nuovo in onda con E’ sempre mezzogiorno e sarà sempre lei al timone della nuova edizione di The voice senior, il programma musicale che quest’anno non vedrà la presenza di Al Bano e della figlia Jasmine che saranno sostituiti invece da Orietta Berti che stanno spopolando con il brano Mille.

Questi per il momento sono gli unici programmi a lei affidati ma non si esclude qualche altra trasmissione per Antonellina a partire dal prossimo 2022.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici capelli corti e neri: irriconoscibile, le FOTO fanno il giro del web