Veronica Gentili viso senza trucco e luci: al naturale non sembra lei

Veronica Gentili beccata senza trucco e filtri! La conduttrice è irriconoscibile. Ecco la foto che non ti aspetti.

Veronica Gentili irriconoscibile. La conduttrice di Buoni o Cattivi beccata senza trucco e filtri, al naturale. Ecco la foto inedita.

Chi è Veronica Gentili

Veronica Gentili nasce a Roma il 9 luglio 1982. E’ una famosa conduttrice televisiva e giornalista italiana. A partire dal 14 settembre torna in onda con il programma Buoni o Cattivi.

Ha condotto diverse trasmissioni su canali Mediaset come Stasera Italia e Contro corrente trattando essenzialmente argomenti di politica, attualità e cronaca.

Si diploma all’accademia nazionale d’arte drammatica e inizia a lavorare immediatamente per il teatro, il cinema e la televisione. Ha recitato nel film di Gabriele Muccino dal titolo Come te nessuno mai.

Nel 2015 inizia a scrivere come giornalista su Il fatto Quotidiano curando un blog personale. L’abbiamo vista però anche in altri programmi come La gabbia e Coffee break.

E’ figlia della pittrice Netta Vespignani. Molto riservata riguardo la sua vita privata sappiamo solo che da 7 anni è fidanzata con Massimo che è uno sceneggiatore. La coppia non ha figli.

Impeccabile, sempre bellissima ed elegante e mai fuori posto, la Gentili però è stata beccata in uno scatto nel quale appare irriconoscibile, al naturale, senza filtri e luci.

Lo scatto inedito della giornalista

Siamo abituati a vedere la Gentili sempre preparata, bellissima, con i capelli in ordine e mai fuori posto. Il suo viso sempre perennemente truccato con un make-up che mette in evidenza la sua fisionomia bellissima la rende una delle giornaliste più affascinanti del giornalismo italiano.

Avete mai visto però la Gentili senza trucco e filtri? Appare una foto in cui la giornalista è al naturale ed è quasi irriconoscibile.

Nello scatto in questione vediamo la Gentili con i capelli ricci, lunghi e voluminosi e di un colore tendente al rossiccio. Il look è molto più selvaggio rispetto a quello composto e raffinato di oggi. La giornalista resta comunque sempre bellissima.

veronica

LEGGI ANCHE —> Aveva gli occhi nero ebano, tantissimi i testimoni. Akash Kumar, una compaesana smaschera tutto