Beautiful Anticipazioni 20 settembre 2021: manipolazioni in gran stile

Ecco le nuove anticipazioni sulla prossima puntata di Beautiful in onda oggi 20 settembre 2021. Cosa ci aspetta? Bill è convinto che Steffy stia prendendo in giro il Dott. Finnegan e una lite furibonda tra Steffy, Hope e Brooke sconvolgerà gli equilibri familiari già precari.

beautiful anticipazioni
cheNews

Arrivano le anticipazioni sulla nuova puntata di Beautiful in onda oggi 20 settembre 2021 su Canale 5. Nel consueto appuntamento dopo il Tg delle 13, assisteremo ad una accesa discussione tra Hope, Steffy e Brooke che sfocerà in una violenta lite nella casa in scogliera. Ma non è tutto. Steffy verrà messa spalle a muro dal Dott. Finn.

Anticipazioni Beautiful: l’acceso confronto tra Hope e Steffy

Steffy continua a fare uso spropositato di farmaci e la sua dipendenza finirà per avere risvolti negativi sui suoi rapporti personali. Aggressiva e intrattabile, si infuria con Hope e Liam quando questi decidono di ospitare ancora per qualche giorno Kelly considerando questo gesto come un torto personale.

Hope non vuole problemi e decide di andare a trovare la Forrester nella casa in scogliera per spiegarle ogni cosa. Steffy non è però aperta al confronto e quello che doveva essere un incontro chiarificatore diventa una lite violenta: la Forrester si scaglierà con violenza contro Hope che preoccupata chiamerà sua madre.

Brooke decide di recarsi da Steffy per parlarle ma anche tra loro scoppierà una lite furibonda che sarà placata solo con l’intervento di Finn.

Il medico farà un’amara scoperta capendo finalmente che Steffy ha un grave problema: dipendenza da farmaci!

LEGGI ANCHE —> Beautiful, addio definitivo dell’amato volto: Devo curare il cancro | Fan sconvolti

LEGGI ANCHE —> Beautiful, pronti a lasciare il set: l’addio alla soap di tre attori della serie più longeva

Anticipazioni Beautiful: le condizioni di Steffy peggiorano

steffy arrabbiata
Tvsoap

Steffy non sta bene e la colpa è del Dottor Finnegan, colui che si è preso cura della ragazza dopo che è stata investita dall’auto di Bill Spencer mentre era in moto.

È a causa sua che la giovane ha sviluppato una grave dipendenza dai farmaci. Per aiutarla a sopportare il dolore delle ferite provocate dall’incidente, il medico le ha prescritto molti antidolorifici ignaro del fatto che Steffy ne avrebbe abusato.

Liam e Bill sono preoccupati per Steffy e temono che il Dottor Finnegan non stia facendo bene il suo dovere. Il giovane medico si sta lasciando coinvolgere troppo sentimentalmente da Steffy perdendo di professionalità e soprattutto rischiando di peggiorare ancora più il fragile equilibrio psicofisico di Steffy.