Felicia di “Una Vita” mai vista così: spunta una foto inedita dell’attrice

“Una vita”: spunta uno scatto inedito di Susana Soleto, l’attrice che interpreta Felicia nella soap opera spagnola che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori italiani. L’immagine ha lasciato i fan senza parole.

felicia di Una vita
tvsoap

Arriva una foto inedita di Susana Soleto, l’attrice che interpreta Felicia nella soap opera “Una vita”. Nell’immagine in questione, la donna è completamente diversa: senza gli abiti di scena è irriconoscibile!

Chi è Susana Soleto, l’attrice che interpreta Felicia in “Una vita”

Susana Soleto è un’attrice spagnola diventata nota al pubblico grazie al ruolo di Felicia nella soap opera “Una vita”. Sandra nasce nei Paesi Baschi nel 1975. L’arte è un’eredità di famiglia: la nonna nel primo dopoguerra spagnolo, percorreva con un carretto i villaggi della Spagna per allietare i suoi connazionali con teatrini per risollevare il loro animo intristito dalla guerra e dalla povertà.

Famosissima in Spagna anche come attrice teatrale, arriva sul piccolo schermo nel 2005 partecipando a diverse serie TV molto conosciute nella penisola iberica. Nel 2019 ottiene invece il ruolo di Felicia Pasamar nella serie Una vita che anche in Italia sta continuando a riscuotere ancora tantissimo successo.

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Sembra infatti che l’attrice tenga molto alla sua privacy e cerca di mantenere il più possibile la sua vita intima lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE —>Gf, ricordate Mary Segneri? Oggi è irriconoscibile: metamorfosi impensabile | FOTO

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate l’ex vincitore Gerardo? Oggi è irriconoscibile! Ecco che fine ha fatto!

Lo scatto inedito di Susana Soleto

felici di Una vita
instagram

Spunta uno scatto inedito di Susana Soleto, l’attrice che interpreta Felicia nella soap opera spagnola “Una vita”. Il suo è un look nella serie tv è quello tipico delle donne degli inizi del ventesimo secolo.

Siamo abituati a vedere Felicia con abiti pomposi, poco trucco e acconciature voluminose. Lo scatto che vi stiamo per mostrare vi lascerà invece a bocca aperta. Bella come non mai, l’attrice che interpreta Felicia si mostra sui social con i capelli lunghi, sciolti e di un colore più chiaro rispetto a quello che vediamo nella soap opera.

Il suo viso leggermente truccato con un make up molto leggero, mette in risalto i suoi meravigliosi lineamenti. Susana è davvero bellissima, dentro e fuori dal set!