Francesco Totti non la ama proprio: sconcertante retroscena che lascia l’amaro in bocca!

Francesco Totti a ruota libera: arrivano delle confessioni inaspettate da parte dell’ex calciatore della Roma. Ecco che cosa ha dichiarato il marito di Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Arrivano delle confessioni inaspettate da parte di Francesco Totti. Il marito di Ilary Blasi si lascia andare a delle dichiarazioni che lasciano l’amaro in bocca! Ecco che cosa ha affermato.

Le dichiarazioni di Francesco Totti

Francesco Totti
Foto da: Libero tecnologia

Francesco Totti è uno dei calciatori italiani più amati dagli sportivi. Capitano della Roma dal 1998 al 2017, ha vinto uno scudetto, due Coppa Italia e due Super Coppe italiane. Il più grande traguardo l’ha raggiunto però da un punto di vista sentimentale, mettendo in piedi una famiglia davvero meravigliosa.

Come sappiamo Francesco è sposato da ormai tanti anni con la bellissima Ilary Blasi e i due hanno tre meravigliosi figli: Christian, Chanel e Isabel. Il loro amore procede a gonfie vele. L’ex calciatore della Roma in una recente intervista ha svelato il segreto del suo fisico perfetto e della sua ‘eterna giovinezza’.

Totti segue un piano alimentare specifico dall’età di 21 anni: il calciatore ha capito che per avere un fisico atletico doveva rinunciare a cibi spazzatura come merendine, biscotti e alimenti fritti.

Ilary dice che Francesco è un vero e proprio sergente e che non sgarra mai la dieta. Il suo dolce preferito è il tiramisù con la nutella ma adora anche la pizza che deve essere però bassa e rigorosamente con il pomodoro.

Ogni tanto si concede invece un bicchiere di coca-cola. E’ astemio. Chiaramente, Francesco è seguito da un team di esperti che curano la sua dieta.

Curiosi di sapere che cosa mangia Francesco Totti? Ecco un esempio della sua giornata tipo. L’ex calciatore della Roma a colazione mangia generalmente pane e marmellata mentre a pranzo un piatto di pasta senza pane. A cena invece si concede semplicemente un secondo accompagnato da verdure. Grazie a questi sacrifici, oggi ha il fisico di un diciottenne.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, il tradimento di Totti: dopo anni spunta la tremenda verità

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi in vacanza si lascia andare ad una confessione su Francesco Totti

Le confessioni su Ilary

In una recente intervista Francesco Totti si lascia andare a delle confessioni davvero inaspettate sulla moglie. Parlando del suo rapporto con la bellissima Ilary Blasi afferma:

“In casa mia comanda Ilary. Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza perché alla fine ha sempre ragione la donna, anche se in casa i pantaloni li porta l’uomo. In alcune case, almeno. Però, per non discutere…”.

Insomma, molto giocosamente Totti dice che il boss della casa è Ilary. In realtà i due si amano alla follia e condividono gli impegni familiari aiutandosi a vicenda.