L’amica del cuore di Maria De Filippi non poteva che essere lei, ma chi è la più amata?

Maria De Filippi è sicuramente una tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Sempre professionale e mai fuori posto, ha poche e sincere amicizie con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Sapete chi è la sua migliore amica? Ve lo sveliamo noi!

maria de filippi

Sapete chi è la migliore amica di Maria De Filippi? Vi diamo qualche indizio: dolcissima, divertente e bellissima, ha preso parte a diversi programmi di Queen Mary sia come ospite che come giudice. Avete capito di chi si tratta?

Maria De Filippi, la regina della televisione italiana

Maria De Filippi è sicuramente tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Comprensiva, dolce e mai fuori posto, la moglie di Maurizio Costanzo da anni ormai ha conquistato il cuore dei telespettatori.

La sua bravura l’ha sicuramente consacrata agli occhi del pubblico italiano come la regina della televisione. Proprio quest’anno, alcuni dei suoi programmi di grande successo festeggeranno i 20 anni della messa in onda.

Intanto, Queen Mary, come è stata soprannominata carinamente dai fan, è ritornata in tv con Uomini e donne, Amici e Tu sì que vales. Presto sarà poi il turno dell’amatissima trasmissione C’è posta per te.

LEGGI ANCHE —> Tumore al pancreas. Diagnosi terribile, Maria De Filippi e la dura lotta contro la malattia in famiglia

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi crolla e si accascia a terra ‘Aiuto’:panico a Tu sì que vales | VIDEO

La migliore amica di Maria De Filippi

sabrina ferilli e maria de filippi
OgniGiorno Magazine

Lontano dalle telecamere, Maria De Filippi cerca di condurre una vita quanto più riservata possibile. Non ama parlare molto di lei e del suo privato. Ha confessato in una recente intervista di vedere fuori dagli studi televisivi solo poche persone, quelle che sono a lei più affini caratterialmente.

C’è però, una persona che è per lei davvero speciale tanto che la stessa De Filippi l’ha definita la sua amica del cuore. La donna in questione ha condiviso con lei numerosi programmi televisivi e spesso è ospite delle sue trasmissioni.

Avete capito di chi si tratta? Chiaramente non poteva che essere lei, la mitica Sabrina Ferilli! Sabrina e Maria sono amiche da tantissimi anni e si vogliono davvero bene. In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni la De Filippi ha detto:

“Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni ma penso di esserci nei momenti importanti. Nel corso del tempo Sabrina è diventata una famiglia. E’ riflessiva, intelligente, onesta E impegnata. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero”.

Dire chi tra le due è la più amata è davvero impossibile: il pubblico le adora entrambe alla follia! Come potrebbe essere diversamente?