Grave Lutto Maria De Filippi: dalla pagina ufficiale il triste annuncio

Lutto per Maria De Filippi e la sua redazione: muore un giovane della grande famiglia Mediaset. Ecco che cosa è accaduto.

Maria De Filippi triste
Foto da: Urban Post

Maria De Filippi in lutto: un giovane collaboratore della sua grande famiglia allargata perde la vita in un tragico incidente. Ecco la dinamica terribile.

Maria De Filippi in lutto

Nelle scorse ore Maria De Filippi e la sua redazione hanno appreso la scomparsa di un giovane che ha collaborato con la loro meravigliosa e grande famiglia. Si tratta di Nicolas Lorenzo Vona, un giovane di 29 anni che è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale in territorio San Sossio.

La dinamica dell’incidente lascia davvero senza parole. Nicolas lavorava come tecnico nel programma di Amici di Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo aveva un grande rispetto per lui. Giovanissimo, professionale e davvero preparato, Nicolas era stato accolto nella grande famiglia della Fascino con affetto e calore.

La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo hanno incontrato nel loro percorso di vita.

LEGGI ANCHE —> Tumore al pancreas. Diagnosi terribile, Maria De Filippi e la dura lotta contro la malattia in famiglia

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi a 60 anni la triste confessione: ‘Non posso più farlo’| Il triste problema

La dinamica del tragico incidente

Nicolas Vona
Foto da: instagram

Nicolas Lorenzo Vona lavorava come tecnico per il programma Amici di Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo così come anche la redazione si stringono al dolore della famiglia che ha perso un figlio in un drammatico incidente.

Nicolas aveva solo 29 anni e purtroppo ha subito un incidente stradale che lo ha sottratto alla vita terrena troppo prematuramente. Il giovane ha perso il controllo della sua Mini Cooper finendo fuoristrada.

L’impatto violento non gli ha lasciato scampo. Il giovane di Arpino stava percorrendo la strada provinciale che collega la città di Cicierone a Fontana Liri in località San Sossio quando ha perso il controllo della vettura ed è uscito fuori strada.

La Polizia stradale di Frosinone sta ancora conducendo le indagini. Il forte fragore ha svegliato i residenti che immediatamente hanno allertato i mezzi di soccorso quando si sono trovati davanti ad una scena agghiacciante.

La Salma è all’obitorio dell’ospedale Santissima Trinità di Sora e il giovane è morto sul colpo. Non è stata disposta l’autopsia. I funerali si terranno nella giornata di lunedì 20 settembre alle 16 nella chiesa di San Michele Arcangelo ad Arpino.