Simona Ventura terribile tradimento: l’ha scoperto così | Veramente imbarazzante

Simona Ventura a cuore aperto. L’ex moglie di Stefano Bettarini racconta come ha scoperto i tradimenti dell’ex compagno. Tutti i dettagli.

simona ventura
comingsoon

Il matrimonio tra Simona Ventura e Stefano Bettarini è durato all’incirca 10 anni. La loro relazione giunge al capolinea a causa di numerosi tradimenti di lui. Ecco come ‘Super Simo’ ha scoperto tutta la verità.

Ventura e Bettarini, un amore lungo 10 anni

stefano bettarini e simona ventura
direttanews.com

La Ventura e Bettarini sono stati sposati dal 1999 al 2008. La coppia ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. A seguito però di numerosi di tradimenti da parte dell’ex calciatore, la Ventura decide di concludere la sua lunga storia d’amore.

La separazione tra i due arriva nel 2004. Nonostante si amassero tantissimo, le incomprensioni caratteriali e l’infedeltà di Bettarini hanno costretto i due a separarsi di comune accordo.

Oggi la conduttrice e il calciatore conducono due vite completamente diverse e sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene dei figli. Stefano è felicemente fidanzato con Nicoletta Larini, la ragazza con cui ha preso parte anche a Temptation Island VIP, mentre Simona Ventura ha ritrovato il sorriso accanto a Giovanni Terzi, un noto giornalista che è entrato in punta di piedi nella vita della conduttrice dopo il lungo e doloroso addio a Gerò Carraro, figliastro di Mara Venier.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura parla in difesa della sua collega, nonché amica Paola Perego

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, dopo la malattia la grave perdita: ‘Sei stata una guerriera’

Simona Ventura: ecco come ha scoperto i tradimenti

stefano bettarini gf
striscialanotizia

La lunga relazione tra Simona Ventura e Stefano Bettarini termina, a detta della conduttrice, a causa di numerosi tradimenti da parte dell’ex marito.

L’infedeltà coniugale è stata ribadita più volte anche dal calciatore che in occasione di una trasmissione a cui ha preso parte come concorrente, ha confessato delle cose davvero inaspettate.

Stefano Bettarini ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’ex calciatore ha parlato della storia con la Ventura elencando anche poco carinamente una lista delle donne con cui l’aveva tradita.

È proprio così che Simona sarebbe venuta a conoscenza di tutte le donne con cui l’ex marito l’ha tradita quando erano ancora sposati. Una situazione questa davvero imbarazzante.

Oggi però Simona ha voltato pagina e si gode il suo nuovo amore che come ha affermato la conduttrice in un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ha resa una donna felice e migliore.