Ilary Blasi ha un’amica del cuore, sapete chi? È una conduttrice famosissima

Qualche anno fa Ilary Blasi è stata ospite a Verissimo, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. L’ex letterina di Passaparola colse allora l’occasione per rendere omaggio alla loro amicizia.

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2020
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2020

Silvia lesse una commovente lettera che ha commosso la moglie di Francesco Totti Ilary, fino a farla piangere in trasmissione.

La migliore amica di Ilary Blasi è Silvia Toffanin

(Foto da Controcorrente Online)

Ebbene sì, si tratta di Silvia Toffanin, lei e Ilary Blasi sono legate da un sentimento di amicizia profonda e molto speciale.

Silvia Toffanin, mosse i primi passi nel mondo televisivo proprio insieme ad Ilary prima a Miss Italia e poi come letterina.

Le due conduttrici si sono conosciute a Passaparola, il game show condotto da Gerry Scotti. A quel tempo erano delle “letterine”, le accomunava il condividere gioie e fatiche dello stesso lavoro.

Leggi anche -> Stash vi siete mai chiesti perchè si chiami così? Il motivo è veramente singolare!

Leggi anche -> Francesco Totti non la ama proprio: sconcertante retroscena che lascia l’amaro in bocca!

Un rapporto davvero speciale

Con quella lettera all’amica Silvia ha rivelato come le loro strade si sono incrociate diverse volte, rendendo il loro legame un sentimento raro.

In fondo erano partite insieme per quella avventura, che erano solo due giovani donne alla scoperta di cosa era in vista nel loro il futuro.

Da allora le due conduttrici si vedono spesso, anche fuori dall’ambito professionale, riuscendo a coinvolgere i loro rispettivi partner.
Per loro il futuro è stato generoso.

Entrambe belle e simpatiche stanno raccogliendo i frutti del loro impegno e professionalità in televisione.

Ilary Blasi, ormai non fa venire in mente solo il marito ed ex calciatore della Roma, Francesco Totti.

Al nome di Ilary ora si associano tranquillamente diversi programmi televisivi di punta come l’Isola dei famosi, che anche quest’anno ha portato a casa un record di successi.

Tra le novità lavorative di Silvia Toffanin, l’appuntamento con Verissimo che è raddoppiato ed occuperà sia il sabato che la domenica pomeriggio.

Le due amiche nel tempo si sono sostenute a vicenda, fino a vivere insieme uno dei momenti più emozionanti per una donna, la gravidanza.

Infatti tra il 2015 e il 2016 entrambe le conduttrici rimasero incinte: Ilary diede alla luce la terza figlia Isabel, mentre Silvia diede alla luce Sofia Valentina Berlusconi.

Un bel traguardo per queste due donne che con una carriera alle spalle, riescono a coltivare un’ amicizia da tantissimi anni, e questo senza invidie, competizioni e gelosie.