Avete mai visto l’ex fidanzata di Neymar? È diventata mamma da giovanissima

Avete mai visto l’ex fidanzata di Neymar? La donna che è diventata mamma a soli 17 anni, ha alle spalle un passato molto particolare. Ecco tutti i dettagli.

Neymar
Foto da: Fortnite

Conoscete l’ex fidanzata di Neymar? La donna in una recente intervista ha parlato di sé e della sua vita privata svelando dei dettagli inediti. Ecco che cosa ha dichiarato.

Chi è Neymar: tutto quello che non sai sul calciatore definito l’erede di Pelé

Neymar nasce nel 1992, il 5 febbraio, in una città vicino a San Paolo in Brasile. I suoi genitori insieme a lui rischiano la vita quando era solo un bambino a causa di un incidente stradale.

Neymar cresce in un ambiente molto umile e povero. Lavora con il papà dopo la scuola per aiutare la famiglia a sopravvivere. In un’intervista il calciatore ha raccontato che quando viveva in Brasile a casa sua non c’era l’elettricità e tutti vivevano al buio.

Il suo desiderio fin da piccolo era quello di diventare un grande sportivo. Inizia la sua carriera giocando a basket e poi capisce che la sua passione più grande è però il calcio. Inizia a militare in una squadra della città brasiliana, il Santos.

Giocherà poi per un paio di anni con le giovanili e a soli 17 anni esordisce in una squadra brasiliana come professionista. Successivamente grazie al suo talento viene soprannominato ‘l’erede di Pelè’.

Nel 2013 l’Europa lo corteggia. Una delle più grandi squadre di quei tempi lo acquista per 57 milioni di euro e gli offre un contratto da 7 milioni l’anno. La sua vita cambia completamente: Neymar diventerà uno dei giocatori più reclamati e più pagati di sempre.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il calciatore ha avuto diverse relazioni e numerosi flirt. Tra i più importanti segnaliamo quelli con la modella brasiliana Bruna Marquezine e quello con Carolina Dantas con la quale ha avuto anche un figlio, Davi Lucca, nato nel 2011. La loro relazione è ufficialmente finita ma i due continuano a rimanere in buoni rapporti per il bene del figlio.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti non la ama proprio: sconcertante retroscena che lascia l’amaro in bocca!

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, il tradimento di Totti: dopo anni spunta la tremenda verità

L’ex fidanzata di Neymar

Neymar e famiglia
Foto da: Twitter

A Neymar nel corso degli anni gli sono stati attribuiti molti flirt e relazioni. Tra le più importanti c’è però sicuramente quella con l’ex fidanzata Carolina Dantas che gli ha dato anche un figlio, Davi Lucca.

La donna è diventata mamma giovanissima: lei aveva solo 17 anni mentre il calciatore 19. La relazione tra la bellissima e lo sportivo è terminata ma i due continuano a rispettarsi per il bene del bambino.

In un’intervista rilasciata al quotidiano peruviano Libero, la donna racconta il rapporto complicato con l’ex compagno:

“Amo mio figlio e non voglio vederlo soffrire in nessun modo. Io e Neymar ci siamo ripromessi di restare amici, di parlare spesso e farci vedere uniti da Davi Lucca come fossimo una normalissima famiglia. Quando abbiamo saputo di dover diventare genitori abbiamo pianto tanto, ma abbiamo potuto contare sull’appoggio delle nostre famiglie. Davi somiglia molto al papà, se sta male, Neymar si preoccupa subito e ci fa avere il suo aiuto in tutti i modi”.