Vittorio Sgarbi e la rivelazione piccante della sua fidanzata: “per me il tradimento sessuale ….”

Una dichiarazione bollente che ha scatenato i social in pochi secondi. Vittorio Sgarbi ha di nuovo esagerato rivelando particolari intimi della sua vita di coppia.

Vittorio Sgarbi, la dichiarazione bollente

Quando Vittorio Sgarbi viene invitato in una trasmissione può accadere davvero di tutto. Lo ha dimostrato nella sua ultima ospitata a Quarta Repubblica e sicuramente farà un dei suoi monologhi dissacranti anche stasera a Fuori dal coro.

Vittorio Sgarbi e la sua vita privata

Il critico d’arte si è fatto conoscere per il suo carattere fumantino. Vittorio Sgarbi non è il tipo che si trattiene, dice sempre quello che pensa. Il suo carattere aggressivo e le sfuriate anche non possono prescindere dall’appellativo “Capra!” lo hanno reso un volto noto a tutti.

Nonostante l’esperienza in Politica, Sgarbi ha sempre continuato parallelamente a coltivare la professione di critico d’arte con numerose interviste televisive. A marzo 202, a La Zanzara, ha rivelato di aver avuto il Covid ma non si è limitato a questa confessione privata.

A quanto pare Vittorio ha anche svelato di aver scoperto un’altra brutta malattia, il cancro:

“Ho fatto delle analisi per la prostata. Ho un problema, cerchiamo di resistere. C’è un ingrossamento, c’è qualcosa che stanno analizzando. Non ho avuto metastasi di nessun tipo e la cosa è circoscritta. Cerchiamo di salvare l’erezione, sono abbastanza seguito”.

Poi ha anche confessato:

“Per ora l’attività urinaria e di erezione è regolare. L’unica cosa che ho da qualche anno è che c**o sette, otto volte al giorno. E non ho mai trovato il modo di mitigare questa cosa, il che va bene perché ti liberi dalla merda. Ma è l’unica condizione di limitazione alla mia libertà assoluta”.

Vittorio, a quanto pare, ha sempre avuto molte donne. Nella vita non si è sposato ma ha avuto tre figli: tutti e tre avuti da madri diverse: Carlo, avuto da Patrizia Brenner, Alba, ed Evelina. Quando ha riconosciuto la paternità del terzo figlio, Carlo ha confessato di aver avuto così tante donne che probabilmente avrà altri figli in giro per il mondo.

E’ cattolico ma anche per lui la fede non è stata sempre una certezza. Nel 2005 è stata lanciata sul mercato una bambola della nota linea Barbie con lo pseudonimo divertente e celebrativo dell’artista, Sgarbie.

Vittorio e l’amore oggi

Al fianco di Vittorio dal 1998 come fidanzata ufficiale c’è stata Sabrina Colle ma poi è stato avvistato più volte accanto alla modella vincitrice di Miss Europa Francesca Pepe, di 40 anni più giovane di lui.

I due si sono conosciuti a Sanremo nel 2017 e pare non abbiamo problemi nonostante l’enorme differenza di età. Pepe è originaria di Sarzana in Liguria, e nel 2016 ha posato senza veli per la versione italiana del magazine Playboy.

La conferma è arrivata nel giugno 2018:

“A Malta ho una ragazza: l’ho vista qualche giorno fa, si chiama Mirta, abita a La Valletta. Ma ne ho anche una in Sardegna: io non abbandono mai una donna”.

Non è portato per la monogamia ma non può fare a meno di avere avere una donna accanto. La sua fidanzata, in una passata intervista, ha dichiarato proprio parlando di lui:

“Per me il tradimento sessuale non è importante, sono ventidue anni che ripeto la stessa cosa […] Vittorio non è geloso perché pensa che dopo di lui non ci possa essere più nessuno“

Insomma, Vittorio non ha problemi di autostima!