Federica Panicucci, sai cosa faceva prima del successo in tv? L’incredibile coincidenza

Federica Panicucci è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Ma sapete che cosa faceva prima del grande successo? Ve lo sveliamo noi!

FEDERICA PANICUCCI
FOTO DA: LEGGILO.ORG

Oggi siamo abituati a vedere Federica Panicucci perennemente in televisione. Con le sue trasmissioni televisive tiene compagnia a milioni di telespettatori italiani ogni giorno. Ma sapete che cosa faceva la bella bionda prima del grande successo? Sicuramente rimarrete a bocca aperta!

Federica Panicucci, tutto quello che non sai su di lei

Federica Panicucci nasce a Cecina il 27 ottobre 1967. Debutta in televisione nel 1987 come centralinista di Portobello. Nel 1988 diventa un’ annunciatrice di Rai tre e poi partecipa alla trasmissione Il gioco delle coppie condotta da Marco Predolin su canale 5.

Nel 1991 arriva a condurre Unomania su Italia uno, in particolare dedicandosi alla rubrica musicale twin clips. La vediamo poi successivamente alla conduzione del Festivalbar e in seguito di Smile insieme a Terry Schiavo e Stefano Gallarini.

Lavorerà poi anche fianco a fianco con Adriano Celentano nello show Arrivano agli uomini in onda su Rai 1. Nei primi anni 2000 conduce il programma musicale Jammin in night insieme a Natalia Estrada.

Dal 2003 al 2005 conduce su Rai 2 il programma Bulldozer insieme a Enrico Bertolino e poi nel 2003 è su radio Deejay, l’emittente radiofonica con la quale collabora dal 1996. Dieci anni più tardi ritornerà a Mediaset con programmi di grande successo come la prima edizione de La Pupa e il secchione, poi Cupido, Candid Camera e infine Mattino Cinque e Domenica Cinque.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Federica Panicucci è sempre stata molto riservata. Nel 2006 ha sposato il dj Mario Fargetta e dal loro amore sono nati due figli, Sofia e Mattia. Nel 2015 i due hanno annunciato pubblicamente la loro separazione.

Al momento è sentimentalmente legata all’imprenditore Marco Bacini.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci cambia look: taglia i capelli come Michelle Hunziker | FOTO

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci prepara il suo ritorno in tv su Mediaset

Il lavoro di Federica prima di diventare famosa

FEDERICA PANICUCCI E PAOLO BONOLIS
FOTO DA: SUPEREVA

Oggi Federica è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Con le sue trasmissioni tiene compagnia ogni giorno a tantissimi telespettatori italiani. Stimatissima, apprezzatissima e molto professionale, queste caratteristiche l’hanno resa particolarmente amata dal pubblico.

Ma sapevi che cosa faceva Federica prima di diventare famosa? Ve lo diciamo noi! Non tutti sanno che Federica Panicucci per molto tempo ha lavorato come baby-sitter. La conduttrice si occupava del piccolo Stefano, il figlio primogenito di un famoso personaggio e conduttore televisivo. Di chi stiamo parlando? Di Paolo Bonolis!

Grazie anche a lui si è riuscita a guadagnare rispetto e popolarità in televisione fino a raggiungere il successo enorme che ha oggi.