Love is in the air anticipazioni 22 settembre 2021: nozze in pericolo

Ecco le anticipazioni per la nuova puntata di Love Is in the Air in onda su Canale 5. Che cosa vedremo? Il nuovo episodio sarà ricco di colpi di scena!

love is in the air
FOTO DA: YOUMOVIES.IT

Arrivano le nuove anticipazioni per il prossimo episodio di Love is in the Air in onda oggi mercoledì 22 settembre 2021 su Canale 5 alle ore 16:55. Ecco che cosa ci aspetterà!

Anticipazioni Love is in the air: problemi durante la notte dell’henné

La notte dell’henné sta per avere inizio e come ogni anno da tradizione le famiglie si scambiano regali tradizionali rendendosi però conto ad un certo punto che mancano i cristalli di zucchero.

Questo ingrediente è necessario per far sì che la serata vada nel modo giusto: con i cristalli di zucchero si deve preparare un sorbetto portafortuna per gli sposi. Ayfer si arrabbia con Bolat affermando che l’imprenditore non ha prestato attenzione a questi dettagli perché è sempre molto superficiale.

Invece Eda si reca dal futuro marito rivelando d’identità del vero colpevole… Di chi si tratta? Ve lo anticipiamo! E’ Erdem! Quest’ultimo non è riuscito a recuperare i cristalli di zucchero e la notte dell’henné potrebbe finire in un clamoroso disastro così come anche le nozze.

Se nonna Semiha sapesse che la tradizione non è stata rispettata non ci penserebbe due volte a separare Eda e Serkan ostacolando le loro nozze in ogni modo. Erdem cerca di risolvere il problema andando alla ricerca dell’ingrediente mancante che sembra però essere scomparso da Istanbul.

LEGGI ANCHE —> Il quinto episodio di What We Carry arriva Slovenia

LEGGI ANCHE —> Una vita anticipazioni 22 settembre 2021: è guerra in famiglia

Anticipazioni Love is in the air: Eda viene ingannata

Melih
FOTO DA: BIOGRAFIA VIP

Melih è senza scrupoli e cerca di far saltare le nozze di Eda e Serkan dato che è completamente ossessionato dalla ragazza che appare ai suoi occhi come la copia identica della moglie tragicamente scomparsa.

Tutti si stanno occupando dei preparativi per la notte dell’henné e Melih aspetta il momento giusto per far saltare le nozze. L’uomo ha chiesto ai suoi uomini di seguire Eda scoprendo che alla festa mancano i cristalli di zucchero e che nessuno riesce a recuperarli.

Melih ingaggia una donna per spedire a Eda questi cristalli di zucchero chiedendo però di non rivelare alla futura sposa la sua identità. Ma ha nel pacchetto che viene consegnato alla ragazza i cristalli di zucchero non sono l’unico regalo… Che cosa contiene il pacchetto misterioso? Non ci resta che attendere la nuova puntata!