Beautiful anticipazioni 23 settembre 2021: sale la tensione tra Bill e Ridge

I colpi di scena a Beautiful non mancano mai, ed ecco che ne arrivano ulteriori nel nuovo episodio di Beautiful che andrà in onda il 23 settembre 2021 su canale 5.

Foto da Leichich.it

Vediamo cosa ci riserva la soap più longeva della Tv sempre su Canale 5 dopo l’edizione delle 13 del TG.

Steffy si confida con Finn

Steffy è alle prese con la sua “necessità” di farsi somministrare altre medicine dal dottor Finn, antidoorifici che l’aiutino a trovare conforto dal dolore fisico e mentale, la conversazione scivola nell’esposizione del legame che la collega a Hope e a sua madre.

Mentre Finn rassicura Steffy Forrester offrendole il suo appoggio incondizionato, tra i due giovani le cose sembrano prendere una piega inaspettata e decisamente romantica.

Nella puntata in onda il 23 vedremo Hope raggiungere Liam da Bill. Qui la giovane Logan si mostrerà molto preoccupata per la sorellastra a causa della reazione violenta che Steffy ha manifestato non vedendosi riportare la figlia Kelly a casa.

Di questo ne parla con Liam, che a sua volta si mostra molto in ansia per la sua ex moglie e madre della loro piccola.

Leggi anche -> Beautiful anticipazioni 22 settembre 2021: la confessione di Steffy

Leggi anche -> Soleil Sorge, la commovente confessione al GfVip: “Ecco chi è la persona più importante fuori dalla casa

Beautiful, Ridge Vs Bill

Le preoccupazioni di Hope però non si limitano alla sorellastra, ma anche alla condizione che sta vivendo sua madre. A causa della conversazione tra Brooke e Bill, parole udite a loro insaputa da Ridge , quest’ultimo ha deciso di non perdonare Brooke.

Forrester è fermamente convinto che la sua compagna ami ancora Bill Spencer. Allo stesso tempo Brooke ha trovato Ridge a letto con Shauna, e questo l’ha resa furiosa. Si tratta ancora di un fraintendimento, fatto ad arte proprio dalle sue nemiche, Shauna Fulton e Quinn Fuller.

Nonostante le parole espresse dalla povera Logan, lei ha rifiutato l’offerta di tornare insieme a Bill, per questo non riesce a comprendere come Ridge abbia potuto tradirla in quel modo.
Tuttavia nonostante la nuova moglie, Ridge continua a fremere di gelosia e ad essere in competizione con il suo nemico numero uno, Bill.

Bill si diverte a punzecchiare Ridge

Nella loro atavica lotta personale, Bill e Ridge si ritroveranno ancora a confrontarsi come accade ogni volta che s’incontrano. Che sia a causa della bella Brooke o della figlia di Ridge, Steffy, i due non hanno margini per una convivenza pacifica.

Un conflitto che esploderà ancora nella Puntata di Beautiful del 23 settembre 2021, in quanto Bill è consapevole della rabbia che Ridge prova nei suoi confronti.

Ricordiamo che Ridge Forrester è già adirato con lo “stallone” Spencer, per aver causato l’ennesima rottura con Brooke, inoltre è a causa sua che la figlia sta vivendo questi giorni di angoscia e sofferenza, per il  tragico incidente provocato da Bill con la macchina.

Tuttavia questa continua provocazione ed istigazione alla rissa nei confronti dello stilista non è una mossa saggia. L’imprenditore ci apparirà pronto allo scontro fisico, Bill continuerà a prendere in giro Ridge su un argomento assai scottante per lui, ovviamente il suo rapporto con Brooke.
Senza l’intervento di Justin, che riuscirà ad evitare o rimandare lo scontro diretto i due sarebbero arrivati alle mani.
A Villa Forrester intanto, Brooke trova come sempre la comprensione del suo alleato più antico, Eric.
Sarà proprio il patriarca di casa Forrester, che ancora una volta esorterà Brooke a non cedere, a non lasciarsi andare allo sconforto e a combattere per Ridge, per riuscire a sottrarlo alle lusinghe di Shauna, la nuova moglie.