Love is in the air anticipazioni 22 settembre 2021: la grave accusa di Melek

Puntate all’insegna del pathos quelle dei prossimi giorni: Love Is In The Air ci regalerà emozioni molto forti con i suoi amati protagonisti.

Love is in the air anticipazioni

Il nuovo attesissimo episodio di Love Is In The Air andrà in onda il 23 settembre 2021. Una quarta puntata che – ricordiamo- andrà in onda non più nella prima fascia del pomeridiano ma dopo il 3 settembre  gli episodi andranno in onda alle ore 16.10 o alle 16.50 a seconda dei giorni.

Anticipazioni Love in in the air: Malek sotto accusa

A Love is in the air sono in corso i preparativi per il matrimonio tanto atteso di Eda e Serkan. Intanto però Melek porta avanti un’indagine sul comportamento di Balca. E’ attraverso le sue indagini che scopre che la donna è probabilmente complice, se non direttamente responsabile, di un evento poco piacevole.

La donna, infatti, è accusata di aver messo del sonnifero in un drink e aver fatto perdere i sensi a tutti i partecipanti a una festa: un’accusa che potrebbe portarla a fare i conti con la giustizia.

La Polizia, purtroppo, conferma questa tesi. Serkan quando viene a conoscenza di questa triste verità licenzia la ragazza.

Ayfer e Aydan la vedono in maniera diversa, opposta su tanti aspetti. I preparativi per il matrimonio li portano spesso a battibeccare. Alla fine Ayfer dovrà occuparsi della cura dei fiori. Delle bomboniere, invece, si occuperà Aydan.

Mira cerca di tenere tutto sotto controllo ma non può non notare una sorta di indifferenza da parte dei due promessi sposi. Eda e Serkan corrono alla Art Life non appena l’aereo atterra. L’intento è quello di prestare soccorso all’amico Engin che deve gestire una situazione che definire ansiogena è limitativo. L’uomo, infatti, pensa che la moglie sia stata rapita.

E’ proprio nell’ufficio di Serkan che tutti si riuniscono per capire cosa sia meglio fare per cercare di ritrovarla al più presto, nella speranza che nessuno le abbia fatto del male. D’improvviso ricompare proprio Piril: si scopre poi che non è propriamente stata rapita.

La verità su Piril

Il padre di Piril era contrario alla scelta della figlia di sposare Engin. Ha quindi ordinato ai suoi uomini di attivarsi e di andarla a prendere. Adesso è Engin che dovrà affrontare il padre di Piril.

Eda e Serkan di amano sempre di più e non tornano indietro sul matrimonio.  Comunicano a Semiha la loro scelta: la nonna di Eda ha cercato fin dal primo momento di farli allontanare ed è ovvio che non lascerà che le cose vadano come i due hanno previsto.