Mara Venier come Caterina Balivo: “dopo questa smetto” | Cosa c’è dietro l’abbandono delle stelle della Rai

La conduttrice di Domenica In è ancora una delle più amate della TV ma a quanto pare Mara Venier avrà lo stesso destino della Balivo.

Mara Venier come Caterina Balivo

La Zia di tutti gli italiani ha preso una decisione che sicuramente ai non fan non piacerà per nulla. Mara Venier sparirà ben presto dal piccolo schermo.

Mara Venier, la decisione definitiva

La zia degli italiani presto farà la stessa fine di Caterina Balivo. Anche lei presto dirà addio al suo lavoro. La decisione della conduttrice veneziana, conosciuta anche con l’appellativo più che azzeccato di “signora della domenica” dopo il grande successo degli ultimi anni vuole chiudere in bellezza.

Mara è pronta a lasciare Domenica In e lo ha ribadito in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:

“Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”.

Zia Mara torna presto a condurre la nuova edizione in partenza su Rai Uno il prossimo 19 settembre e poi andrà in pensione al termine della stagione televisiva.

Anche la Balivo ha fatto questa scelta anche se, c’è da dire che, quest’ultima ha voluto prendere dal piccolo schermo solo una piccola pausa, temporanea non definitiva.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier annuncia il suo ritiro ufficiale dal piccolo schermo

LEGGI ANCHE –> Mara Venier attaccata dagli hater: ‘Sono le donne in menopausa a offendermi’

I problemi di salute di Mara Venier

Un anno, quest’ultimo per Mara non facilissimo. La sua voglia di fare TV è stata messa a dura prova da problemi di salute piuttosto gravi. Tra infortuni e malori Mara ha meditato la sua decisione, sofferta ma comprensibile.

Come Caterina, anche lei vuole dedicare un po’ più di tempo alla sua famiglia e forse senza più tornare a fare la conduttrice. La Balivo, probabilmente, ritorneremo a vederla presto.

L’edizione 2020 tra Covid e lockdown, incidente domestico che le ha provocato una brutta frattura del piede è stata travagliata. La paresi facciale, conseguenza di un intervento ai denti non andato perfettamente, è ciò che sicuramente l’ha segnata di più.

Non possiamo che augurarle di guarire al più presto del tutto e di rimandare questa triste decisione.