Un Posto al Sole anticipazioni 22 settembre 2021: i sospetti di Adele

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 settembre 2021: Adele sospetta di Mauro. Sarà davvero lui responsabile dell’aggressione di Susanna?

Un Posto al Sole cast
Foto da Rai Play

Scopriamo insieme cosa ci riservano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 23 settembre 2021. Nelle Trame dell’episodio che andrà in onda su Rai3, verrà alla luce che la pista seguita da Franco e Niko, porterà a Mauro.

Adele ormai sospetta di Mauro. Sarà davvero lui l’aggressore di Susanna?

Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 23 settembre 2021.

Nelle Trame dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3 il 23 settembre, si vedranno le indagini condotte da Franco e Niko portare a una nuova pista. Nella puntata sia il giovane Poggi che Adele, inizieranno a puntare il dito contro Mauro.

Questo atteggiamento condurrà la Picardi a mettere in discussione la relazione con l’uomo. Le recenti scoperte hanno indotto la donna a credere che non sia poi l’uomo buono e integro che pensava lui fosse.

Nel frattempo Roberto, sta approfittando di un insolito imprevisto, e cerca di riavere la fiducia di Marina mentre Serena è ormai consapevole di aver perso.
Per quanto Viviana abbia lasciato Napoli per recarsi alla volta di Tenerife, Filippo non l’ha dimenticata e nell’uomo continua a vivere costantemente il ricordo della donna.

Leggi anche -> Un posto al sole anticipazioni 22 settembre 2021: nuova speranza per la scarcerazione

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 settembre 2021: la sospettosa richiesta di Flora

I sospetti di Adele

Foto da 2a News

Franco è riuscito a risalire ad una ha pista che potrebbe permettergli di scagionare Renato. Infatti sia lui e Niko, convinti dell’innocenza del loro caro, si sono adoperati per seguire delle strade parallele a quelle della Polizia.

È solo grazie a loro due che il povero Poggi potrebbe uscire dai guai. Considerato che Torre lo ha sottoposto a un interrogatorio pressante, che ha portato l’uomo a richiedere l’intervento di un legale , e questo il prima possibile.

Le Anticipazioni della soap Un Posto al Sole rivelano che le indagini portate avanti dal Boschi e dallo stesso Niko hanno riaperto le speranze di salvarlo.

Al centro dell’attenzione dei cognati c’è Mauro e i due costringeranno Adele a mettere in discussione la sua relazione con lui. Inoltre a gravare sulla situazione il fatto che Susanna non andava per nulla d’accordo con l’uomo.

I problemi relativi al pastificio hanno fatto diventare Fabrizio pericoloso. Il Rosato si dimostra ogni giorno più nervoso e non sopporta le critiche che vengono mosse sia al suo spot che a tutta la sua azienda.

Sembra che il manager sia arrivato a colpire un giornalista, davanti a Marina che è rimasta senza parole. La Giordano è sempre più in apprensione per questo lato del marito che non conosceva, un aspetto che certamente non ama.

Dalle Anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che Roberto, approfitta di un altro imprevisto a casa Rosato-Giordano, e cercherà di riguadagnare terreno con la sua ex.
Per Serena è tempo di fare i conti con le delusioni, infatti apprende da Filippo che non vuole tornare con lei. La situazione appare orami irrecuperabile. Il Sartori continua a pensare al suo amore come unica donna in grado di farlo felice.
Il loro matrimonio appare ormai arrivato alla fine, sembra davvero che niente e nessuno potrà aiutarli a recuperare quanto perduto.
Ormai appare sempre più evidente alla donna, che Viviana sta vincendo, anche se ormai è lontana da Napoli, è come se fosse presente li tra loro.