Una vita anticipazioni 22 settembre 2021: Camino è stata ingannata

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni delle puntate della Soap Una Vita in onda dal 27 settembre al 1° ottobre 2021. Di seguito il Riassunto per gli episodi in onda su Canale 5.

Foto da Tv Soap

Scopriamo cosa succede, il Riassunto e le Trame per gli Episodi della Soap in onda questa settimana alle 14.10.

Camino è stata usata, Ildefonso è impotente!

Nella puntata che andrà in onda Lunedì 27 settembre 2021, vedremo
Felipe sconvolto dall’assoluzione di Genoveva e, ne seguirà uno scontro con Velasco, che lo accusa di essersi adoperato per manipolare il processo. Inoltre insiste con Liberto e Ramon nel voler ricorrere in appello.

Felicia guardando la figlia ne nota la tristezza della giovane, tuttavia Camino fa finta di niente e ad un certo punto si offre per sostituire la madre al ristorante, e consentire alla donna di accettare l’invito a cena di Marcos.

In seguito Marcos chiede ufficialmente a Felicia di poter iniziare una relazione con lei, la donna accetta ma chiede all’uomo di non divulgare la notizia e di tenerla ancora segreta. Nel frattempo Laura dà a Lorenza la buona notizia: presto potrà condurla in Germania.

Leggi anche -> Soleil Sorge, la commovente confessione al GfVip: “Ecco chi è la persona più importante fuori dalla casa”

Leggi anche -> Una vita anticipazioni 22 settembre 2021: è guerra in famiglia

Le rivelazioni di Ildefonso

Nella puntata che andrà in onda Giovedì 30 settembre 2021,
Ildefonso esorta Camino a togliersi anche lei la maschera, in quanto le rivela di essere venuto a sapere che le lettere che scrive sono indirizzate a Maite.

Venerdì 1° ottobre 2021, vedremo Ildefonso confessare a Camino di essere ormai da tempo a conoscenza della sua relazione tra lei e Maite e di averla scelta come moglie, proprio a causa delle sue inclinazioni. Alle sue parole la giovane si mostra totalmente disgustata dal comportamento dell’uomo.