Maria De Filippi, sai cosa voleva fare da grande? Il lavoro che non ti aspetti!

Maria De Filippi oggi è una conduttrice amatissima, la più stimata e seguita dai telespettatori italiani. Ma sapete che lavoro voleva fare da piccola? Ve lo sveliamo noi!

MARIA DE FILIPPI
FOTO DA: COMING SOON

Maria De Filippi oggi non potrebbe essere più contenta della sua carriera. Ma da piccola voleva fare qualcosa di diverso. Sapete quale era il suo sogno nel cassetto? Ve lo raccontiamo noi!

Maria De Filippi, la conduttrice più amata della televisione italiana

Sono ormai tantissimi anni che Maria De Filippi detiene il trono del piccolo schermo. Amata non soltanto in Mediaset ma anche in Rai, la moglie di Maurizio Costanzo è apprezzata da tutti i professionisti del mondo dello spettacolo ed è amatissima dal pubblico grazie alla sua bravura, la sua professionalità e soprattutto ad una delle sue doti più importanti: la comprensione.

Maria De Filippi ha portato al successo programmi che ancora oggi continuano a riscuotere grandi consensi popolari come Uomini e donne, Amici, Tu sì que vales e C’è posta per te.

Grazie alla sua società di produzione la Fascino srl, ogni anno Maria De Filippi sforna nuove edizioni di programmi storici che nonostante il tempo, continuano ugualmente ad avere tantissimo successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria è sempre stata molto riservata. La conduttrice di Uomini e donne è sposata da più di un ventennio con Maurizio Costanzo e la coppia ha un figlio, Gabriele che lavora insieme alla mamma.

Maria è particolarmente orgogliosa di suo figlio e in più interviste si è commossa parlando di lui e della sua meravigliosa famiglia.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi: sai qual è la sua più grande paura? La sua confessione

LEGGI ANCHE —> Grave Lutto Maria De Filippi: dalla pagina ufficiale il triste annuncio

Il sogno nel cassetto di Maria De Filippi

MARIA DE FILIPPI
FOTO DA: VIAGGIARE AL VERDE

Oggi Maria De Filippi è una delle conduttrici di più grande successo. Amatissima dai telespettatori è stata soprannominata Queen Mary, la regina della televisione italiana. Eppure da piccola, forse non ve lo aspetterete, il sogno nel cassetto di Maria De Filippi era un altro.

Maria De Filippi si è laureata in Giurisprudenza e ha lavorato come redattrice di tesi e poi presso l’Istituto per la ricerca sociale. Ha avuto esperienza anche come dipendente in un ufficio legale di un’azienda produttrice di videocassette e proprio in quell’occasione ha incontrato il suo futuro consorte che gli ha cambiato completamente la vita.

Se non fosse diventata famosa, sarebbe diventata sicuramente un avvocato o una psicologa! Un’altra sua grande passione è infatti la psicologia e lo studio della mente umana.