Anticipazioni Love is in the Air 25 settembre 2021: Serkan salva Eda

Nelle Anticipazioni di Love Is In The Air 25 settembre 2021 vedremo che la storia tra Eda e Serkan inizia a proiettarsi verso una piega che potrebbe portarli a un lieto fine.

Inoltre nella Puntata di Love is in the Air del 25 settembre 2021, Eda viene drogata con il tentativo di rapirla.

Eda e Serkan Love Is In The Air
Fonte foto da DonnaPress

Nella prossima puntata della soap turca vedremo i nostri giovani sposi intenti a provare i loro abiti per la cerimonia. Mentre una volta rientrate in città, le ragazze decideranno di trascorrere così una bella giornata tra loro.

Eda viene drogata con il tentativo di rapirla

Nel corso dell’addio al celibato a Sapanca, Erdem confessa che la notte dell’Hennè non era stato lui a portare i cristalli di zucchero con effetti sedativi, ma l’assistente, il signor Melih.

I cristalli di zucchero necessari per fare un sorbetto hanno effetti sedativi ed Eda è in pericolo. Tuttavia Serkan salva la sua promessa ed Erdem ammette di non aver portato lui l’ingrediente alla notte dell’henné. Così, il Bolat scopre che il coinvolgimento di Melih nel tentato rapimento della sua promessa sposa.

Eda sceglie l’abito da sposa

Mentre tutto scorre piacevolmente tra ore trascorse nel hammam e abiti da sogno, c’è chi comincia a fantasticare pensando a quello che da li a poco diventerà il proprio futuro. Come nel caso si Melek e Ceren che si chiedono quando potrebbe arrivare anche per loro il fatidico giorno in cui diranno “sì”.

Forse perché le vede così speranzose e infine consapevole dall’emozione delle sue amiche, Eda prende una decisione e chiede alle amiche di provare gli abiti da sposa a tutte le sue accompagnatrici.

Mentre Serkan cerca il modello giusto per essere perfetto agli occhi della Yildiz.
Dopo Erdem consegna ad Engin una busta che aveva dimenticato di consegnare a Serkan.

Leggi anche -> Mara Venier come Caterina Balivo: “dopo questa smetto” | Cosa c’è dietro l’abbandono delle stelle della Rai

Leggi anche -> Gf VIP Ainett Stephens palpeggiata da Goria, la fidanzata lo difende :”adesso basta provocazioni” | l’incredibile reazione

La lettera arrivata dall’Italia

Una volta aperta la busta si scopre che la comunicazione urgente arriva dall’Italia. Nella lettera viene annunciato che i fondi per l’appalto non sono mai arrivati. Nella missiva viene richiesto di provvedere e che per farlo il tempo per provvedere è limitato.
Sfortunatamente l’ultimo giorno utile per rimettere a posto le cose è proprio il giorno del matrimonio.