Paolo Bonolis, non crederete mai quanto guadagna: le cifre da capogiro

Paolo Bonolis è sicuramente tra i conduttori più amati del piccolo schermo. Ma sapete quanto guadagna il presentatore di Ciao Darwin? Cifre da capogiro!

Paolo Bonolis
Foto da: EveryEye

Sapete a quanto ammonta lo stipendio di Paolo Bonolis? Il conduttore di Avanti un altro guadagna cifre da capogiro!

Paolo Bonolis, un conduttore a 360°

Paolo Bonolis e figli
Foto da: MeteoWeek

Paolo Bonolis è sicuramente tra i conduttori più amati del piccolo schermo. Intelligente, sagace, ironico e autoironico, è entrato nel cuore dei telespettatori fin dalla sua prima apparizione televisiva.

Mai fuori posto e particolarmente riservato, è sicuramente tra i professionisti più apprezzati dal pubblico. Tutti i programmi che ha condotto hanno avuto un grande successo. Ricordiamo per esempio ciao Darwin, Avanti un altro o Il senso della vita. Proprio quest’ultimo, programma particolarmente impegnativo, ha messo in mostra un aspetto sensibile di Paolo che nessuno conosceva.

Per quanto riguarda la sua vita privata, da tanti anni il conduttore di Bim Bum Bam è sposato con Sonia Bruganelli, attuale opinionista del Grande Fratello Vip. La coppia ha tre splendidi figli.

In passato Paolo è stato sposato poi con una psicologa americana, Diane Zoeller che gli ha dato anche altri due ragazzi. La grande famiglia allargata di Paolo Bonolis è stupenda!

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis ha lasciato la moglie Sonia? Lei: ‘Si sta bene anche da soli’

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, ricordate la sua prima moglie? Diane Zoeller oggi è irriconoscibile | FOTO

Quanto guadagna Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è un amatissimo conduttore italiano. Lavora in televisione da tantissimi anni sia come presentatore che come scrittore e autore. Lo abbiamo visto alla conduzione di Avanti un altro, Ciao Darwin, Il senso della vita e Bim Bum Bam, il programma per bambini che lo ha lanciato al successo.

Lavorando da tanti anni sul piccolo schermo, è chiaro che Bonolis abbia guadagnato un bel po’ di soldini. Molti dicono che sia tra gli altri, il conduttore più pagato in Italia.

Ma andando più nel dettaglio, a quanto ammonta il suo stipendio? Abbiamo detto che oltre ad essere conduttore, Paolo è anche ideatore e autore di alcuni programmi che conduce e questo fa lievitare ovviamente il suo cachet.

Per esempio, Paolo riceve ben €40.000 a puntata per Avanti un altro. Moltiplicando questa cifra per il numero delle puntate e per ogni stagione, si arriva a circa 9 milioni di euro all’anno.

Ovviamente a questa cifra si devono aggiungere anche i guadagni per la conduzione di altri programmi come Ciao Darwin. Chiaramente, oltre a lui c’è anche la moglie Sonia Bruganelli che ha uno stipendio piuttosto alto.

La donna oltre a essere autrice e scrittrice è attualmente anche impegnata come opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Anche il suo cachet sarebbe piuttosto alto.

Diciamo insomma, che la famiglia Bonolis – Bruganelli non se la passa certo male!