Avete mai visto le sorelle di Elettra Lamborghini? Sono tutte bellezze mozzafiato | Foto

Avete mai visto le sorelle di Elettra Lamborghini? Sono tutte e tre bellissime!

ELETTRA LAMBORGHINI
FOTO DA: EVERYEYE TV

La bellezza è un’eredità di famiglia in casa Lamborghini! Elettra Lamborghini famosissima ereditiera italiana ha tre sorelle bellissime come lei. Le avete mai viste? Ve le mostriamo noi!

Elettra Lamborghini, ereditiera e influencer italiana

Elettra Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio 1994. Come suggerisce il suo cognome, appartiene alla famosa famiglia Lamborghini. Infatti è nipote di Ferruccio Lamborghini che è il fondatore della nota azienda automobilistica.

Ricchissima, già 18 anni si trasferisce da sola a Milano per perseguire la passione dell’equitazione. Partecipa anche a diversi concorsi sia a livello regionale che nazionale. Decide poi di studiare recitazione con un obiettivo: quello di diventare famosa non soltanto perché ricca ereditiera ma di affermarsi nel mondo dello spettacolo per il suo talento.

Si avvicina poi al mondo della musica e a quello dei Reality. In Italia l’abbiamo conosciuta per esempio per la sua partecipazione a Riccanza, il reality trasmesso da MTV dove diversi ereditieri italiani tra cui anche Tommaso Zorzi, mostravano al pubblico la loro vita lussuosa e agiata.

Elettra però ha partecipato anche ad altre trasmissioni straniere e reality esteri come Geordie shore. Raggiungerà poi il successo nel panorama musicale con il brano Pem pem che raccoglie ben 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel 2019 diventa giudice di The voice of Italy insieme a Morgan, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la famosa ereditiera ha avuto diversi flirt nel corso della sua vita. Oggi però è felicemente sposata con il dj olandese Afrojack.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini da censura, i glutei risucchiano il costume: la FOTO bollente

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, sangue sul viso: la cantante svela la sconcertante verità | FOTO

Le bellissime sorelle di Elettra

SORELLE ELETTRA LAMBORGHINI
FOTO DA: FACCIA BUCO

Elettra Lamborghini ha tre bellissime sorelle: Ginevra, Lucrezia e Flaminia. Meravigliose, di successo e particolarmente riservate, a differenza della sorella, le altre eredi Lamborghini cercano di mantenere la loro vita privata lontano dai riflettori.

Lucrezia e Flaminia sono state tra l’altro testimoni di nozze di Elettra che è convolata a nozze con Afrojack. Lucrezia e Flaminia sono due gemelle nate nel 1999 da Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo.

Hanno gli occhi chiari e bellissimi proprio come Elettra e lunghi capelli castani. Flaminia si è diplomata al liceo artistico mentre Lucrezia si è iscritta all’università di Bologna. Di Ginevra invece si sa pochissimo. Proprio come Elettera ha una grande passione per la musica ma ha deciso di proseguire la sua vita dedicandosi agli studi.

Si è laureata in marketing di moda e lavora presso l’azienda di famiglia in un settore specifico dedicato alla creatività del marchio aziendale. Tra le 4 è la sorella più riservata.

Elettra ha anche un fratello di nome Ferruccio che è un pilota. Tutti i figli sono legati particolarmente alla mamma e hanno un ottimo rapporto con lei, soprattutto Elettra.

In un’intervista la donna, Luisa Peterlongo ha affermato:

“L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia è un’ anima pura”.