Maria De Filippi, chi è il suo primo amore? Le rivelazioni della conduttrice

Sapevi chi è stato il primo amore di Maria De Filippi? La famosa conduttrice di Uomini e donne rivela un retroscena inaspettato sulla sua prima relazione sentimentale. Ecco che cosa ha affermato.

MARIA DE FILIPPI
FOTO DA: POLITICAL 24

Maria De Filippi a cuore aperto. La moglie di Maurizio Costanzo racconta di un retroscena inaspettato parlando di un amore del suo passato. Ecco che cosa ha dichiarato Queen Mary.

Maria De Filippi, la conduttrice più amata di Mediaset

Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Con le sue trasmissioni televisive da oltre 25 anni tiene compagnia a milioni di telespettatori italiani.

Dopo una breve pausa estiva, dal 13 settembre la moglie di Maurizio Costanzo è tornata in onda con la nuova edizione di Uomini e donne. Domenica invece è ricominciato anche Amici, la scuola più famosa d’Italia. Sabato infine, è ripartita anche la nuova stagione di Tu sì que vales che tanto piace ai telespettatori.

Da gennaio 2022 poi la moglie di Maurizio Costanzo tornerà al timone anche di C’è posta per te. Felicissima accanto al famoso giornalista televisivo e mamma di Gabriele, Maria De Filippi cerca di tenere riservata la sua vita privata. Però Queen Mary, si è concessa recentemente un’intervista raccontando di un retroscena inedito del suo passato sentimentale.

LEGGI ANCHE —> Grave Lutto Maria De Filippi: dalla pagina ufficiale il triste annuncio

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi a 60 anni la triste confessione: ‘Non posso più farlo’ | Il triste problema

La confessione inaspettata di Queen Mary

MARIA DE FILIPPI E FAMIGLIA
FOTO DA: OGGI

Intervistata da Roberto Alessi, la moglie di Maurizio Costanzo racconta un po’ della sua vita privata rivelando un retroscena inedito. La conduttrice di Uomini e donne confessa al giornalista la scena del suo primo bacio e quello che è successo dopo.

Maria dice che il primo bacio lo ha dato a 14 anni ad un ragazzo di nome Riccardo Ravizza durante una gita a scuola. La presentatrice Mediaset ha poi detto che dopo il bacio il ragazzo l’ha lasciata e che lei è rimasta molto male.

Maria ha ricordato con grande nostalgia questo flirt avuto da ragazzina con Dado, così era soprannominato il giovane, affermando che era follemente innamorato di lui. Il ragazzo apparteneva ad una famiglia benestante e molto unita.

Riccardo era figlio del proprietario della pellicceria Annabella, un’azienda che aveva avuto un successo enorme:

“Nessuno in casa, dai genitori ai tre figli se la tirava. Con Riccardo ci si incontrava nella piazza dell’università, sotto le torri. Il primo bacio me lo ricordo ancora”.

La De Filippi ha fornito ulteriori dettagli affermando che al tempo, quando i due erano già fidanzatini, con la scuola sono partiti per una gita di 4 giorni in montagna. Si trovavano in Trentino Alto Adige e sul fondo del pullman è scoppiata la passione.

Immediatamente dopo però Maria è stata lasciata:

“Vuoi sapere che cosa ha fatto? Mi ha mollata lui! Ci sono rimasta malissimo”.