Alex Belli e l’ammissione di infedeltà verso l’ex moglie: “Si, l’ho tradita”

L’attore, celebre per i gossip che lo hanno visto legati a diversi volti noti del mondo della TV è oggi al Gf Vip. Alex Belli, poco tempo fa, ha ammesso il tradimento.

Alex Belli chi è
Oggi è felicemente sposato Alex Belli ma qualche tempo fa spesso faceva parlare di sé per i suoi flirt con alcune showgirl note del mondo dello spettacolo. Al Gf Vip non poteva che non scatenare l’interesse di altre donne nella casa, ma per lui c’è solo sua moglie.

Alex Belli e il tradimento: la confessione dell’attore

Nonostante il suo passato malandrino Alex Belli oggi è completamente devoto alla moglie. Classe 1982 l’attore nato a Parma è arrivato al successo nazionale grazie ad una delle soap che fino a qualche anno fa era tra le più seguite in Italia, CentoVetrine, e per aver partecipato a diversi reality.

Sicuramente però di lui si è sentito parlare anche per le tante donne che ha avuto al suo fianco. Dopo il turbolento divorzio da Katarina Raniakova c’è stato il tira e molla con Mila Suarez e poi la storia, culminata di recente con un matrimonio con Delia Duran.

La vita privata di Alex

Il problema alla base della fine del primo matrimonio  pare sia stata l’infedeltà: già ai tempi dell’Isola dei Famosi (Alex partecipò come concorrente nel 2015) pare che l’attore abbia avuto  un flirt con la naufraga Cristina Buccino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)


Lo stesso attore aveva ammesso a Vanity Fair:

“Sì, l’ho tradita (la moglie, ndr). Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina“

Nel 2017 le cose però sono precipitati e i due hanno scelto di prendere strade diverse. Gli anni postumi alla separazione lo hanno segnato molto. Tanti gli appelli per tornare insieme alla sua ex moglie da Barbara D’Urso.

Belli però intanto ha avuto alcuni celebri flirt, come quello con Dayane Mello ed è stato fotografato più volte con la modella Mila Suarez che è stata piuttosto travagliata. E infine è arrivata Delia Duran: tra il ponte del 25 aprile e del 1° maggio 2021, la coppia è volata alla Maldive e lui le ha fatto la proposta di matrimonio, con tanto di video su Instagram.

Nel giugno del 2021 a Como i due si sono scambiate le fatidiche promesse.