Can Yaman, la foto inedita da giovanissimo: è irriconoscibile

Can Yaman, nasce come star delle fiction turche, dopo di allora questo giovanottone è approdato da noi, diventando molto famoso anche in Italia.

Can Yaman
Foto da Leggilo.org

Vediamo cosa c’è da sapere dell’attore che ha lavorato in Mr Wrong, Lezioni d’Amore, Daydreamer, Le Ali del sogno e Bitter Sweet.

Can Yaman, la vita del nuovo sex symbol venuto dalla Turchia

Can Yaman nasce il 5 novembre 1989, a Istanbul, gli amanti dei segni zodiacali hanno già individuato in lui un nato sotto il segno dello scorpione.

A breve dunque, compirà 32 anni d’età. La sua infanzia la trascorre con i genitori, Güven Yaman e Güldem Yaman, nella capitale turca, ma in lui sono vive anche le origini jugoslave e macedoni, in quanto queste sono le terre d’origine, dei nonni.

Attratto dalle bellezze del nostro Paese, Can inizia il percorso scolastico frequentando un istituto privato italiano, cosa che gli rende più facile imparare piuttosto in fretta la lingua. I suoi studi procedono speditamente e il suo percorso formativo continua con l’iscrizione all’università, alla facoltà di Giurisprudenza.

Grazie ad un programma che prevede lo scambio di studenti, il giovane Can Yaman si trasferisce in America nel 2012. Qui il giovane ottiene la laurea alla Yeditepe University.

Tuttavia dopo aver raggiunto questo traguardo, Can avverte il desiderio di cimentarsi in una passione che fino a quel momento non aveva pensato poter coltivare: la recitazione. Da quel momento tutti i suoi sforzi sono indirizzati verso il miglioramento delle sue doti di attore.

Leggi anche -> Avete visto dove vive Isabella Ricci? Lo strano stile della casa della tronista Over

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 settembre 2021: la sospettosa richiesta di Flora

I vantaggi di una voce doppiata

Nella serie tv turca in onda sui canali Mediaset Erkenci Kuş (Daydreamer – le ali del sogno), figura Can Yaman, e nonostante l’attore parli abbastanza bene l’italiano, a dargli la voce è Daniele Giuliani che ben si affianca alla figura di Yaman. In un’intervista il nostro doppiatore ha avuto modo di spiegare cosa vuol dire fare il doppiatore:

“Ecco: il nostro NON è un lavoro “di voce”. È un lavoro di emozioni. Una voce suadente non è per forza di cose una voce emozionante. Io penso che il mio lavoro di doppiatore sia fatto bene nel momento in cui replico alla perfezione l’emozione che ha espresso l’attore originale. Lui fa piangere? Io devo far piangere. Lui fa sorridere? Io devo far sorridere”.

D’altra parte molto della riuscita di un attore straniero in Italia lo si deve alla voce che gli si accosta e il doppiaggio italiano è famoso per la sua altissima qualità, riconosciuta in tutto il mondo.

La storia d’amore con Diletta Leotta

Dell’inizio della storia d’amore di Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, con l’attore turco Yaman si è letto moltissimo. Il loro è stato un amore nato in fretta che, ahimè si è spento con altrettanta velocità.

Come non vedere i tanti punti poco chiari della loro storia, dal viaggio in Turchia per conoscere i suoi familiari ad un repentino addio avvenuto questa estate.

Infatti la neo coppia è arrivata al punto di trascorrere le vacanze separati. Diletta è partita alla volta della Sardegna con gli amici, Can Yaman si è invece rilassato in Puglia.

Alla fine Diletta si è sfogata sulle pagine di Nuovo, ha scelto di cambiare casa, perché troppo pressata dalle attenzioni dei media negli ultimi tempi.

L’estate in “rosa” parlava solo dell’imminente matrimonio tra Yaman e la Leotta e in seguito della loro rottura. Troppa pressione. I cambiamenti sono arrivati per proteggere l’intimità e la privacy, com’è giusto che sia.

 Can Yaman da adolescente, ci credereste?

Con i suoi 1,83 cm di altezza e i 72 kg di peso, Can Yaman si presta a rappresentare il bel tenebroso che tanto fa volare l’immaginario femminile.

Compreso il tatuaggio che raffigurava un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio che ha esibito su DayDreamer – Le ali del sogno.

Ma anche il bel fusto turco è stato adolescente e la foto che segue lo dimostra.

Can Yaman adolescente
Foto da Caffeina

In effetti dell’uomo che è adesso si intravede poco, ma la sua è davvero una espressione scanzonata, un rubacuori già da allora.