Caterina Balivo, sai qual è la sua ossessione? “Con il passare del tempo ne ho accumulati tanti”

A guardarla nessuno potrebbe mai immaginarlo. Eppure anche Caterina Balivo nasconde un lato che non ha mai mostrato al pubblico. La sua ossessione? Vi lascerà senza parole!

Caterina Balivo e la sua ossessione

Purtroppo non vediamo più il suo volto tanto spesso in TV anche se i suoi programmi sono sempre stati tanto amati dal grande pubblico. Stiamo ovviamente parlando di Caterina Balivo che con la sua napoletanità e la sua eleganza ha tenuto compagnia, nel primo pomeriggio a tantissimi italiani.

Caterina Balivo, sapete qual è la sua ossessione?

Una donna dal carattere forte e passionale, Caterina Balivo non ama rilasciare interviste in cui parla della sua sfera privata ma è capitato, a volte, che anche lei si lasciasse andare a delle piccole grandi confessioni.

La conduttrice ha infatti svelato anche qual è la sua più grande ossessione. E’ molto comune che personaggi noti abbiano delle ‘manie’ e anche Caterina ha la sua.

Nessuno lo avrebbe mai detto ma la Balivo ha ammesso, in una passata intervista di non poter assolutamente fare a meno di un accessorio nel suo armadio. La bella Caterina ha una notevole collezione di cappelli.

Caterina e la sua mania

Non ha saputo mai resistere al fascino dei copricapi ed è per questo che ne ha uno utile per tutte le occasioni. Caterina ama la moda e i cappelli possono essere accessori abbinabili a tantissimi look diversi, dall’abbigliamento sportivo a quello elegante.

Insomma, Caterina ha avuto modo negli anni di fare della sua mania una vera e propria ossessione. Un piccolo vizio che sicuramente le fan donne della conduttrice comprenderanno perfettamente.

E’ sicuramente più comune la tendenza ad accumulare scarpe per tutte le occasioni oppure borse. C’è anche da dire che la sua passione nasce anche da un’esigenza puramente fisica: Caterina pur amando le atmosfere dell’inverno soprattutto quello legate alle festività on ama per niente il freddo.

Essendo molto sensibile alle basse temperature, Caterina indossa copricapi e così prende due piccioni con una fava: è alla moda e si protegge dal freddo o dal sole intenso.