Alberto Angela, avete mai visto i suoi figli? Sono bellissimi come lui

Il conduttore di Rai uno ha una famiglia davvero invidiabile. I figli di Alberto Angela hanno ereditato il fascino da nonno e papà!

Alberto Angela figli

Una famiglia da mulino bianca quella di Alberto Angela. Il conduttore ha dei figli davvero molto affascinanti proprio come lui. I suoi tre angeli? Si chiamano Riccardo, Edoardo e  Alessandro.

Alberto Angela, chi sono i suoi figli? Tutti belli come lui!

Belli e intelligenti, Alberto Angela e sua moglie Monica hanno tre figli che fanno invidia a tutti: Riccardo, Edoardo e Alessandro. Il  divulgatore scientifico e conduttore televisivo figlio dell’amatissimo Piero Angela, ha avuto il primogenito Riccardo nel 1998. Il ragazzo gli somiglia moltissimo e ha ovviamente un bel po’ di ragazze che gli ronzano intorno.

I genitori hanno chiesto al ragazzo di tenersi evitare profili social o, comunque di non renderli del tutto pubblici. Riccardo presto 23enne, ama il mare e il nuoto, e dal papà ha ereditato la voglia di tenersi in forma ma facendo ogni mattina 60 vasche in piscina!

Alberto tra famiglia e TV

Poi c’è Edoardo Angela classe 99: è il più conosciuto dei tre fratelli e ha studiato Scienze dei Materiali all’Imperial College di Londra. Sui social è diventato discretamente famoso. Le sue foto fecero letteralmente impazzire il web tanto che Edo fu costretto a rendere il suo profilo privato.

Piero Angela dichiarò al settimanale Chi:

“Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico. La tecnologia è importante e straordinaria per quello che riguarda lo studio e l’informazione, ma negativa per la privacy”.

Ma tanto fu grande il book che oggi sui social si trovano anche delle fanpage dedicate al ragazzo.

Infine, c’è  Alessandro Angela, classe 2004, è il piccolo di casa Angela ed è ancora minorenne, quest’anno compirà 17 anni. Anche in lui la somiglianza col padre è notevole e ha un bel rapporto con i fratelli.

Anche per niente social pubblici. I genitori tengono tantissimo alla loro privacy e non tollerano nessun tipo di intrusione da parte dei giornalisti.
Chissà se un giorno i tre decideranno di sfondare nel mondo dello spettacolo!