Anna Tantagelo in giro per Roma in jeans e camicetta bianca: lo sguardo cade proprio lì

Bella e sensuale: Anna Tatangelo fa girare la testa a tutti. In giro per Roma la cantante ha stregato i fan con un look semplice e accattivante.

Anna Tatangelo

La cantante, ex di Gigi D’Alessio, ha un corpo che non è da meno alla sua voce. Anna Tatangelo sprigiona sensualità da tutti i pori con la sua sua silhouette tutta curve.

Anna Tatangelo, jeans e camicetta tutta sbottonata

Una nuova vita quella che sta vivendo oggi la bellissima Anna Tatangelo. Dopo la storia con Gigi D’Alessio, piena di alti e bassi e grandi incomprensioni, Anna si sta lentamente rifacendo una vita con accanto un ragazzo che sembra provare per lei un grande sentimento.

Non ha potuto però fare a meno di esprimere il suo rammarico, fortemente comprensibile, dopo aver saputo della notizia che il suo ex ha voltato pagina in maniera radicale in pochissimo tempo.

Sostanzialmente il cantante non solo ha trovato un’altra compagna, ma ha anche avuto da lei un figlio (che ancora deve venire alla luce).

Insomma, Gigi non ha perso tempo e ha dimenticato in un giro di pochi mesi la sua ex compagna.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo ha una sosia, è un’attrice: la somiglianza è incredibile! FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, la scollatura cede: il fidanzato reagisce così | FOTO

Anna con la camicetta e i jeans

Per fortuna però Anna non si è lasciata abbattere e ha trovato la forza di guardare avanti. Il suo aspetto dimostra che oggi sta davvero molto bene.

In giro per la capitale, la cantante con addosso un paio di jeans e una camicetta ha fatto girare la testa a tutti.

Una sensualità da capogiro: la camicetta bianca leggermente sbottonata lascia viaggiare l’immaginazione e Anna ama giocare sui vedo-non-vedo.

La Tatangelo non ha proprio nulla da invidiare alle più giovani!