Cecilia Rodriguez, dolce attesa: “Da zia a mamma il passo è breve”

Dopo la nascita di Luna Marì il desiderio di maternità si è fatto più forte. La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez svela le sue emozioni.

Cecilia Rodriguez presto mamma

Con una nuova arrivata in casa Cecilia Rodriguez fa le prove da mamma. La bella sorella di Belen ha confessato di avere un forte senso di maternità. La cicogna è quasi arrivata.

Cecilia Rodriguez presto mamma: la confessione

Ormai la relazione con Ignazio Moser ha dato prova di essere più stabile di quello che si immaginava. Il magazine Gente ha sorpreso Cecilia Rodríguez a Milano, alle prese con la sua nuova vita da zia bis con Luna Marì, la neonata nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Il giornale ha mostrato come fa da baby sitter  alla piccolina con la sua carrozzina tra biberon, abbracci, baci, operazioni per riportare la piccola alla calma etc etc. La sudamericana sembra avere tutte le carte in regola per diventare mamma.

Ignazio e Cecilia hanno anche acquistato casa di recente, i presupposti perchè la famiglia si allarghi ci sono tutti!

LEGGI ANCHE –> Mara Venier attaccata dagli hater: ‘Sono le donne in menopausa a offendermi’

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge, la commovente confessione al Gf Vip: ‘Ecco chi è la persona più importante fuori dalla casa’

Cecilia da zia a mamma

La nuova casa è più vicina a Belen, così da poter essere ancor più presente nella sua vita e in quella della nipotina Luna Marì.

Ormai le prove di fidanzamento hanno funzionato superando anche prove impervie come quella dei reality e non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, anche se un figlio non è tra le priorità al momento nella sua vita.

Però forse l’arrivo della figlia della bella Belen ha un po’ cambiato i programmi dell’amata coppia che sui social è seguitissima.