Lutto nel cast del celebre film Notting Hill: l’addio al noto attore è straziante

Il noto film che ha fatto innamorare tante generazioni perde un grande attore. Il terribile lutto strazia il cuore dei fan.

Lutto nel film Notting Hill

Un terribile, improvviso e sofferto, quello del noto attore che ha recitato in un film che ha fatto innamorare grandi e piccini, Nothing Hill.

Nothing Hill, lutto nel film: morto il noto attore

Si è spento all’età di 65 anni il noto  famoso volto noto per aver diretto, tra gli altri, uno dei film cult dell’ultimo periodo: Notting Hill. Un colpo a cuore per tutti i fan della celbre pellicola che ha fatto il giro del mondo.

La notizia che ha sconvolto tutti riguarda il regista della pellicola. Si tratta di Roger Michell. Era principalmente un regista ma non solo di cinema, ha anche diverse opere teatrali e spettacoli televisivi.

Nato in Sudafrica, a Pretoria,  ha sempre viaggiato in giro per il mondo. Il suo modo di fare cinema è sempre stato molto originale e sopra le righe.

LEGGI ANCHE –>Mara Venier come Caterina Balivo:’dopo questa smetto’ | Cosa c’è dietro l’;abbandono delle stelle della Rai

LEGGI ANCHE –>Gf VIP Ainett Stephens palpeggiata da Goria, la fidanzata lo difende : ‘adesso basta provocazioni’ | l’incredibile reazione

Le altre pellicole di successo

A dargli la celebrità interazionale è Notting Hill con due grandi protagonisti come Hugh Grant e Julia Roberts. Il film incasserà circa 360 milioni di dollari e porterà Michell nell’élite mondiale dei registi.

Dopo il grande successo del film ha fatto molto altro. Sicuramente in molti ricorderanno, Ipotesi di reato (2002) con Samuel L. Jackson e Ben Affleck. L’amore fatale (2004) e il buongiorno del mattino (2010) con Rachel McAdams e Harrison Ford. Una creatività unica che l’ha reso grande e amabile dai cinefili di tutto il mondo.