Gf Vip, parole al veleno di Manila Nazzaro verso un concorrente: “Deve uscire, è inutile”

La bella Manila Nazzaro non ama tenersi dentro le cose. La showgirl non ha potuto fare a meno, infatti, di mostrare il suo disappunto contro un concorrente della casa.

Manila Nazzato contro un concorrente del GF Vip

Non è sempre semplice convivere con tante persone estranee nella casa. L’atmosfera piuò diventare subito pesante quando gli animi si scaldano.

Manila Nazzaro non si tiene dentro le cose per questo lei e Jessica hanno chiesto agli altri concorrenti di avere un comportamento educato e rispettoso, per una convivenza pacifica riferendosi soprattutto ad uno degli inquilini.

Maniela Nazzaro al veleno contro un coinquilino

Una sfuriata, quella di Manila Nazzaro e Jessica che ha aperto le danze alle discussioni in questa nuova edizione del GF Vip. La showgirl è stanca di fare da balia ad alcuni inquilini non inclini alle buone maniere e all’igiene domestica.

Ad essere particolarmente colpiti dalle sue parole, Soleil e Tommaso Eletti che disgustati da alcuni discorsi hanno preferito terminare il proprio pranzo fuori. Con quest’atteggiamento Tommaso si è beccato una bella sfuriata da Manila.

Ecco le parole della ex Miss:

«Nessuno si deve offendere, non si deve prendere sul personale ma è tutto per il bene di questa pseudo-comunità. Di Soleil ti posso dire, alla fine, lo so come è fatta e lei fa altre cose, invece di Tommaso mi incazzo, perché non fa niente.

Poi ha precisato

Odia le discussioni perché è stressato da cosa? Trovi il piatto pulito e pieno… Capisco che si sta spengendo, ma almeno non avere queste reazioni perché non è carino».

Lo sfogo ha fatto subito il giro del web.

Manila contro Tommaso

Eletti è il più piccolo del gruppo e spesso non si rende utile nella casa in alcun modo:

«Ti svegli quando ti pare, stai dalla mattina alla sera sul divano e mi dici che ti dà pure fastidio se discutiamo? […] Secondo me Davide dovrebbe rimanere» 😯

Durante la prossima si scoprirà chi sarà l’eliminato tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti ma diversi gieffini – fra cui Carmen Russo – preferirebbero fosse Tommaso in quanto completamente inutile in casa.

Tommaso non ha risposto alle accuse della Nazzaro e probabilmente non risponderà per evitare di finire proprio lui nel mirino del pubblico.