Gf Vip, avete mai visto il figlio segreto di Giucas Casella? Assomiglia molto al papà

All’interno del Gf Vip 2021, la casa più spiata d’Italia, è presente Giucas Casella, per l’anagrafe Giuseppe Casella Mariolo, classe 1949.

Fonte foto Ck12 Giornale

Il 71 enne Giucas è un’illusionista e popolare volto del piccolo schermo, che ha esordito nel 1980 a Domenica IN, trasmissione che gli ha dato la notorietà del grande pubblico.

Gf Vip 2021 Giucas Casella

Giucas oltre a tornare anche nell’edizione 1994-95, condotta da Mara Venier, partecipa a molte altre trasmissioni negli anni successivi dove propone i suoi numeri di ipnosi al pubblico presente.

Nel 2004 fa parte della rosa dei concorrenti della prima e unica edizione de Il ristorante condotto da Antonella Clerici. Lo ritroviamo in televisione quattro anni dopo, nel 2008, in quanto partecipa come naufrago nella sesta edizione dell’Isola dei Famosi.
Sfortunatamente l’illusionista si dovette ritirare pochi giorni dopo l’inizio, a causa di un sopravvenuto malore.
Giucas Casella partecipò allo stesso reality show  in una nuova edizione, ma sempre per problemi di salute si ritirò dopo appena 6 settimane. Tra il 2017 e il 2019 è stato spesso ospite di Domenica Live e Pomeriggio cinque.
Quest’anno partecipa per la prima volta al Grande Fratello VIP come concorrente del reality.
James Casella, il figlio segreto di Giucas
James è il figlio trentenne di Giucas Casella, l’uomo è nato 30 anni fa da una relazione con una ballerina inglese.
Come ha affermato lo stesso Giucas, il giovane James non era in programma, e non era desiderato dal padre. Tuttavia fu grazie a Pippo Baudo, che Giucas cambiò idea e in seguito chiese e ottenne, l’affido esclusivo del ragazzo.
Il giovane James cresce infatti insieme al padre e alla compagna Valeria Perilli.
Del rapporto tra Giucas Casella e il figlio James, se ne è parlato dopo le dure dichiarazioni di Carol Torr, madre del ragazzo, rilasciate a Domenica Live di Barbara D’Urso.
Le accuse della donna a Casella sono di non avergli fatto vedere il figlio, tenendola lontano da James.
Padre e figlio sono stati ospiti del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, ma poi Giucas si è recato nel salotto della D’Urso per rispondere alle forti accuse della donna.
L’aspetto di James fa molto pensare al suo famoso papà, anche se il giovane ambisce a un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo. Giunto ai 30 anni ha deciso in autonomia di contattare la madre biologica, che non aveva mai più rivisto.
Secondo quanto raccontato da Giucas, non avendo mai amato la donna, non desiderava affatto avere un figlio, da lei. Per questo una volta scoperto che era in attesa di un bimbo si era rifiutato di occuparsene e si era dileguato.
Salvo poi a ripensarci a solo un mese dal parto della donna, quando una volta che lei ricontattandolo aveva ammesso di non potere mantenere ul bambino.
Infatti l’illusionista ammette:
“Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà”.
Alle accuse al vetriolo di Carol Giucas ha risposto, ricusando le parole di lei, e affermando al contrario che fu proprio la madre a non volere vedere il figlio:
“Ha visto James poche volte, ma non ha mai chiesti di vederlo di più e proprio per questa ragione le sue dichiarazioni mi fanno stare male. Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perché poteva vederlo quando voleva”.