Love is in the Air, avete mai visto la sorella della protagonista? E’ una nota attrice turca

Love Is In The Air è la romantica soap sulla storia d’amore tra Eda e Serkan in onda su Canale 5. Parliamo della nuova serie turca che prende il posto di Daydreamer, Le ali del sogno.

Fonte foto AllFamous.org

La protagonista della serie tv Love is in the air, è Hande Ercel che riveste il ruolo di Eda. Hande Ercel è la secondogenita di Kaya e Aylin Ercel, l’attrice ha una sorella di nome Gamze, piuttosto conosciuta anche lei come attrice nel loro Paese d’origine, inoltre è anche una designer rinomata.

Love Is In The Air: Hande Ercel

Hande Ercel è l’attrice turca di 27 anni che ha ottenuto il successo grazie al ruolo di Eda Yildiz, ovvero la giovane studentessa universitaria della serie Love is in The Air. Il fidanzato di Hande è Kerem Bursin, suo partner nella serie Tv dove interpreta Serkan.

Nasce in 23 novembre a Bandirma, in Turchia, ed è la secondogenita di Kaya e Aylin Ercel. Hande non cresce con i suoi genitori ma con i suoi nonni, che avrebbero voluto intraprendesse la carriera di medico.

L’attrice si laurea invece in arte all’Università di Mimar-Sinan, e dopo il 2012 si dedica solo alla recitazione, debuttando per la prima volta nel 2015 nella serie tv Güneşin Kızları.

Hande Ercel  sul suo profilo Instagram vanta ben oltre 21 milioni di followers: si tratta di una delle attrici turche più conosciute!

Leggi anche -> Paolo Bonolis, non crederete mai quanto guadagna: le cifre da capogiro

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 25 settembre 2021: Shauna è piena di rimorsi, ma non molla la presa

Gamze Ercel

La sorella maggiore di “Eda”, Gamze Erçel ha 29 anni, è nata il 1992 a Bandırma, Balıkesir, in Turchia. La giovane donna che si è laureata alla Çanakkale Onsekiz Mart University, è attrice televisiva, modella, influencer dei social media e imprenditrice. Il suo profilo Instagram ha ben quattro milioni di follower.
Gamze  ha raggiunto una certa fama dopo aver interpretato il ruolo di Simge in Umuda Kelepce Vurulmaz.
La giovane ha lavorato anche come modella, per diversi marchi di moda turchi di fascia alta.
Gamze Erçel si è sposata il ​​25 aprile 2019 con il suo fidanzato storico Caner Yıldırım. Anche il marito di Gamze Ercel è una star su Internet, la coppia il 17 dicembre 2019, ha dato il benvenuto alla loro bambina di nome Mavi.