Gf Vip, l’incredibile replica di Sophie Codegoni all’ex Matteo Ranieri: “E’ un bugiardo, ho le prove”

Le accuse di Sophie Codegoni a Matteo Ranieri hanno fatto subito il giro del web. Non tarda ad arrivare però la conferma delle parole dell’ex fidanzata: il corteggiatore smascherato.

Nel reality di canale cinque, il Grande Fratello Vip, stanno emergendo diversi particolari circa la relazione finita quasi prima di cominciare, tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni. I due ormai si stanno accusando a vicenda.

Sophie Codegoni, le accuse a Ranieri? Vere: arriva la conferma

Sophie Codegoni quando è entrata nella casa più spiata di Italia ha voluto mettere subito i puntini sulle i circa la sua storia d’amore fugace con il suo corteggiatore di Uomini e donne, Matteo Ranieri. Alcuni dettagli venuti fuori in queste puntate erano del tutto ignoti al grande pubblico.

Sophie ha iniziato a svelare sin da subito alcuni retroscena inediti su questa separazione anomala e fulminea. A Francesca Cipriani la Codegoni ha svelato di non temere il confronto in diretta con Matteo:

“Lui ha alimentato tutto, metteva frasi contro di me. Secondo me non verrebbe mai qua perché sa che in uno scontro faccia a faccia non riuscirebbe a tenermi botta […] Anche perché io di tutto quello che dico ho le prove”.

Sophie, che non si fida della sincerità di Andrea Casalino, ha svelato anche un brutto episodio che le ha messo il pubblico contro.

La replica di Matteo e l’intervento di Deianira

Matteo, infatti, ha postato una foto raccontando ai suoi followers di aver pagato mille euro a notte un soggiorno a Milano, città natale dell’ex tronista, mentre la cifra ammonterebbe a soli 280 euro per tre notti, nella media della città.

Tanti sono i volti del programma di Maria De Filippi che hanno preso le difese di Matteo. Alle ultimi insinuazioni ha replicato ironico:

“Ogni mattina, in Italia, un Matteo si sveglia e sa che dovrà twittare più in fretta di un leone o verrà perseguitato”.

Deianira Marzano si è subito espressa sostenendo la veridicità delle parole di Sophie, avendo avuto prova del reale costo dell’hotel milanese che creò tanta polemica.

“Noi abbiamo la ricevuta dell’albergo, lui è un bugiardo. Su prese la briga di contattare anche noi, fortuna che io ricevetti la ricevuta dell’albergo”

 

Insomma a quanto pare la Marzano ha smascherato il corteggiatore dal volto d’angelo.