Josè Mourinho, svelate le scappatelle dell’allenatore e il flirt con Alba Parietti: “E’ il mio uomo ideale”

Un vero peperino nel privato Josè Mourinho. Il neo allenatore della Roma nasconde un animo da latin lover davvero notevole.

Josè Mourinho scappatelle

Il noto allentare Josè Mourinho ha fatto tanto parlare di sé prima come calciatore, poi come allenatore grazie ai suoi grandi trionfi nel Porto, nel Chelsea ma anche nell’Inter.

Ma anche il feeling mai avuto con il Real Madrid e i recenti e inaspettati flop con il Manchester United e il Tottenham. Ma a quanto pare, Josè ha avuto un passato particolare anche nel privato.

Josè Mourinho e il passato da latin lover

La vita amorosa di Josè Mourinho è stata sempre al centro delle cronache rose. Qualcuno ricorderà la relazione tra lo Special One e Prue Carter Robinson, conosciuta ai tempi di Madrid. I due stavano insieme, secondo i rumors, anche negli anni del Manchester.

Il The Sun non ha battuto ciglio e ha pubblicato le foto dei due insieme anche se il portoghese ha fatto di tutto per evitarne la pubblicazione con tanto di diffida purtroppo rivelatasi inutile.

Prue ha subito stroncato altri gossip figendo di non sapere nemmeno di cosa parlassero i giornali.

La vita privata di Josè

La sua vita amorosa, all’apparenza sembra molto stabile: l’allenatore della Roma è sposato da 29 anni con Matilda Faria ed è padre di due figli, ma secondo i tabloid quella con Prue non sarebbe l’unica scappatella che si è concesso il grande Mou.

Un bel po’ di anni fa, nel 2007 secondo il tabloid inglese “Sunday Mirror”, al suo fianco c’era la grande Elsa Sousa.

La donna raccontò con dovizia di particolari e risulta particolarmente scenico il racconto di una serenata in ginocchio. La donna raccontò tutto dei suoi anni al fianco di Mou prima che il portoghese decise di non rompere il matrimonio con la moglie.

Insomma, un peperino anche in amore il grande allenatore.