Svelato il cast Pechino Express 2022: da Fru e Aurora Leone, a Bugo e Alex Schwazer

Pronta a partire per la nuova stagione la Pechino Express, non è servito cambiare nome l’adventure game, nel 2022, passerà su Sky dopo anni in cui è andato in onda su Rai Due.

Fonte foto Corriere dello Sport

Non cambia il conduttore che vedrà alla guida dello show ci sempre Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 2022 in onda su Sky

La nuova edizione del format porterà il pubblico in un viaggio “sulla rotta dei Sultani”, dalla Turchia agli Emirati Arabi.

Il cast, è composto da personaggi che provengono del mondo dello sport, dalla Tv e dal we. Una delle novità di questa stagione è che le coppie non dovranno viaggiare solo in autostop, ma si troveranno a dover attraversare il deserto in sella ad un dromedario saliranno su barche, treni e trattori, senza contare i percorsi da fare a piedi.

Quindi le coppie viaggeranno lungo le strade percorse da personaggi come Alessandro Magno, Marco Polo o Gengis Khan. La partenza prevista e dalla Cappadocia, passando per Istanbul, attraverseranno la “Sublime porta”, seguendo la Via della Seta.

Le coppie del programma andranno alla scoperta di tesori nascosti della misteriosa Petra, giungendo per tappe alla futuristica Dubai, quello che appare al mondo come il vero simbolo di congiunzione tra il nostro mondo e quello dei Sultani.

La nona edizione della trasmissione comincerà le riprese nei prossimi giorni per poi andare in onda nel 2022.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo e la sua difficile infanzia:” Avevo 12 anni ed ero senza soldi” | La dolorosa confessione

Leggi anche -> Maria De Filippi, chi è il suo primo amore? Le rivelazioni della conduttrice

Le coppie di Pechino Express 2022

Il cast completo dell’adventure game.

Alex Schwazer e Bruno Fabbri. Il primo è un marciatore, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 nella 50 km.  Bruno Fabbri, è uno dei medici sportivi più quotati d’Italia. I due sono molto amici.

Ciro e Giovambattista Ferrara, sono padre e figlio, Ciro Ferrara, di 54 anni è un ex calciatore. Qualcuno lo ricorderà anche per aver partecipato ad Amici Celebrities. Giovambattista è il suo terzo figlio, oggi 20enne. Frequenta l’Università.

Barbascura X e Andrea Boscherini, sono due divulgatori scientifici di 34 anni. Barbascura X di professione chimico, scrittore e musicista, è originario di Taranto. Andrea Boscherini, di Bagno di Romagna, è un esperto in scienze naturali. I due uomini sono amici e compagni di avventura.

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, sono fidanzati Rita Rusic è una produttrice croata cinematografica 61enne. Cristiano Di Luzio suo recente fidanzato ha 30 anni meno di lei, in passato ha fatto il modello, oggi è un imprenditore. La coppia è uscita allo scoperto di recente.

Anna Ciati e Giulia Paglianiti, sono due TikToker” amiche e influencer, in rete vantano oltre un milione di follower a testa.

Victoria Cabello e Paride Vitale, sono una l’inviata per Le Iene, conduttrice e autrice di Very Victoria su MTV, l’altro Paride lavora tra le altre cose come consulente nelle strategie di comunicazione, nella gestione degli uffici stampa. Victoria e Paride sono amici di vecchia data.

Fru e Aurora Leone, sono “Gli Sciacalli”. Lui è un attore e comico napoletano di 26 anni. Aurora Leone, 22 anni, è anch’essa un’attrice comica.

Nikita Pelizon e Helena Prestess, sono la coppia “Italia-Brasile”. Nikita è una modella e intervistatrice. Helena è di origini brasiliane, è una modella e attrice 31enne.

Bugo e Cristian Dondi, sono la coppia chiamata “Gli Indipendenti”. Cristian ha 48 anni, ed è un cantautore. Cristian Dondi, 46 anni, è il suo migliore amico.

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, sono mamma e figlia. Natasha è un’ex modella, attrice e conduttrice televisiva di origini russe. La figlia 21enne Sasha Sabbioni è una studentessa in Economics and Management.