Avete mai visto la casa di Ciro Immobile? Per alcuni uno schiaffo alla povertà

Ciro Immobile e Jessica Melena sono una coppia seguitissima sui social, dove a turno pubblicano vari momenti della loro vita insieme.

Fonte foto MeteoWeek.com

L’esordio nel mondo del calcio di Ciro Immobile è avvenuto in giovane età, quando lui aveva appena 17 anni,  il ragazzo però si fece notare sin da subito.

D’altra parte la carriera di un calciatore professionista termina in media intorno ai 35 anni.  Alcuni giocatori di maggior talento e fortuna, scelgono alla fine della loro carriera, di restare nel mondo del calcio sotto altre vesti.

Ciro Immobile

Ciro Immobile è ​nato il 1990 a Torre Annunziata è uno dei calciatori più importanti del nostro paese. Ha trascorso parte della sua infanzia insieme alla famiglia, ha studiato ottenendo il diploma di perito tecnico ed è cresciuto nei settori giovanili del Sorrento prima e poi è approdato anche alla Juventus.

Tuttavia emerge come calciatore nel Pescara e nel Torino vincendo con queste due squadre due titoli di capocannoniere in serie B e poi in Serie A. Infine è arrivato nella squadra della Lazio nel 2016 ed ha vinto anche il titolo di capocannoniere della UEFA Europa Champions League nell’anno 2017/2018.

Il calciatore campano vive a Roma, insieme alla moglie Jessica e ai loro bambini, Michela, Giorgia e Mattia, mentre milita come attaccante nella Lazio.

Leggi anche -> Lutto nel cast del celebre film Notting Hill: l’addio al noto attore è straziante

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, il dramma della figlia malata: “Bonolis mi ha dato la forza”

La casa romana della coppia

Fonte foto Donna Glamour

Ciro Immobile e Jessica Melena vivono in un elegante appartamento nel centro di Roma. Per la loro abitazione la coppia ha scelto degli arredi semplici, giocando a mixare tra colori chiari e scuri.

Secondo gli scatti postati sui social della casa del calciatore si riconosce un ampio open space dove hanno trovato posto la sala da pranzo e la cucina.

L’ampio divano grigio presente consente alla famiglia di rilassarsi tutti insieme.
Oltre ad un tavolo tondo total white, la cucina semicircolare è di colore molto scuro, mentre a giocare per contrasto le sedute e il piano bianchi.
La scelta del parquet chiaro conferisce luminosità all’abitazione, mentre le mensole e le pareti ospitano immagini della famiglia.
Per la camera da letto la scelta della coppia è caduta sul total white, tuttavia a contrasto ci sono delle tende scure.