Belen Rodriguez non riesce proprio a separarsene | Il costo è assurdo

La classe non è acqua: Belen Rodriguez ha dimostrato a tutti di essere oltre che belle anche capace di dettare mode tutto l’anno.

La neo mamma di Luna Marì ha mostrato a tutti la sua ossessione. Con il suo ultimo post su IG Belen Rodriguez ha fatto il pieno di like e di commenti non tutti molto carini nei suoi confronti.

Belen Rodriguez, non riesce proprio a farne a meno!

La ex di Stefano De Martino è già tornata a lavoro dopo il parto avvenuto appena pochi mesi fa. Belen Rodriguez si è mostrati sin da subito in pienissima forma: il corpo è tornato esattamente come prima della gravidanza e non ha voluto aspettare molto prima di tornare sui tacchi e fare quello che le è sempre piaciuto tantissimo: lavorare nel mondo dello spettacolo.

D’altronde, con il suo stile di vita e soprattutto il tenore del suo quotidiano, richiedono un bel po’ di soldini. Quindi Belen non ha potuto stare a lungo lontano dalla TV.

La showgirl, infatti, ha più volte mostrato la sua indiscutibile passione per la moda, fondando addirittura un marchio, prima con la sorella Cecilia – una linea costumi – e poi con Cecilia e il fratello Jeremias. I tre hanno lanciato una vera e propria collezione d’abbigliamento maschile e femminile che è subito andata a ruba.

Belen e le borse, una passione incontenibile

Come ogni donna, anche Belen ha le sue ossessioni da shopping. La showgirl non riesce proprio a fare a meno delle borse. Ne ha di ogni tipo e di ogni brand. Ma ovviamente si tratta sempre e comunque di borse costosissime.

Una delle ultime che è subito balzata all’occhio del web per pregio e costo, è un trolley molto particolare.

Si tratta, infatti, di una valigia di piccole dimensioni, adatta per i viaggi in treno o in aereo, del noto marchio Luois Vuitton.

Il costo di questo gioiellino? Si aggira attorno i 1700 euro. Confondere lo sfarzo con lo stile è purtroppo molto semplice.

Nello specifico, quella mostrata da Belen, è una Pegase in tela marrone nel pieno stile della celebre casa di moda e accessori costosi.