Bianca Guaccero svela il tradimento dell’ex con un’amica: “Le corna stanno bene su tutto”

Brutto colpo per Bianca Guaccero. La conduttrice ha svelato il suo passato sentimentale tormentato. Ecco cos’ha rivelato sulla sua amica.

Bianca Guaccero tradimenti

La bella conduttrice ha rivelato un scomodo passato amoroso che nessuno avrebbe mai immaginato. Bianca Guaccero svela retroscena inediti.

LEGGI ANCHE –>Bianca Guaccero e Nicola Ventola, un possibile ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE –>Bianca Guaccero incantevole mostra il tatuaggio sopra il fondoschiena – FOTO

Bianca Guaccero e le corna ricevute dall’ex

La conduttrice Bianca Guaccero non ha avuto difficoltà ad ammettere di essere stata tradita. La conduttrice ha confessato tutto su quanto avvenuto nella relazione passata.

La conduttrice si è aperta con Jonathan Kashanian un po’ di tempo fa. Le ultime rivelazioni sono molto personali e riguardano un tradimento subito. Bianca ha ammesso di avere avuto per un periodo un bel paio di corna.

La cosa più brutta è che l’ex compagno l’ha tradita con una sua amica.

Bianca e il tremendo tradimento

La conduttrice di Rai2 Bianca Guaccero nell’ultima puntata di Detto Fatto ha rivelato un tradimento subito in passato sostenendo che le corna stanno bene su tutto. Invece, Jonathan non ha mai concepito il tradimento.

Bianca ha un carattere forte e sicuramente non accetterebbe mai una relazione basata sul tradimento e l’infedeltà.

Bianca e il flirt con Moro

Di pochi mesi fa è un gossip che ha fatto parlare a lungo: quello con Fabrizio Moro. I due più volte sono stati avvistati insieme, ma nessuno dei due ha mai confermato la relazione.

I fan di entrambi sarebbero entusiasti nel vederli insieme come coppia. I due hanno sicuramente molti punti in comune, ma evidentemente i due hanno lasciato che le cose non finissero subito sotto i riflettori.