Chiara Ferragni è più spregiudicata che mai | Fedez è basito

I due coniugi fanno sempre chiacchierare molto il web. Chiara Ferragni questa volta ha esagerato: Fedez non può che stupirsi del suo comportamento.

cHIARA fERRAGNI: Fedez la giudica spregiudicata

C’è chi può e chi non può: Chiara Ferragni può. La regina delle influencer ha dimostrato di avere un certo piacere nel mostrarsi senza veli. Il vedo non vedo poi le stuzzica particolarmente. E, a quanto pare, stuzzica anche suo marito e i suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, salute mentale compromessa: l’influencer in terapia

LEGGI ANCHE –>‘Mio marito mi picchia’: Chiara Ferragni, la foto postata rivela il grave dramma

Chiara Ferragni fa la spregiudicata e Fedez interviene

La bella influencer ha fatto sfoggio del suo fisico tornato in forma in men che non si dica dopo la gravidanza. Chiara Ferragni, infatti, ha postato una serie di foto in cui mostra il suo seno coperto appena da piccoli gettoni d’oro che con il nero velato della maglia fanno un contrasto davvero sensuale.

Fedez ovviamente ha subito marcato il territorio sulle foto messe online.

Il rapper, infatti, ha mostrato il suo stupore ma non in negativo, bensì in positivo! Il cantante ha scritto nell’immediato che si mette comodo per godersi lo spettacolo della sua mogliettina seminuda.

Altri uomini forse non l’avrebbero presa così! Un pizzico di gelosia verrebbe a chiunque ma evidentemente a loro due la gelosia non sfiora minimamente.

Chiara mamma, influencer e moglie

Non dev’essere facile per la moglie di Fedez dividersi tra i vari impegni. La bella Chiara, infatti, è diventata mamma da pochi mesi e si dedica moltissimo, quando è a casa, alla sua piccola Vittoria ormai già una star del web.

La sua erede somigliantissima alla mamma ma in parte anche al papà colleziona like che fanno invidia ai due messi insieme.

Ormai i figli dei Ferragnez sono quasi più famosi di loro!