GF Vip, Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari, la replica di Francesca Cipriani: “Ha vicino persone cattive”

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è aperto un dibattito tra la conduttrice Francesca Cipriani e il soprano Katia Ricciarelli.

Fonte foto The Social Post

Basta fare il nome della più nota opinionista d’Italia, Tina Cipollari, per far partire una polemica anche al di fuori di Uomini e Donne.

GF Vip, Tina Cipollari fa discutere gli ospiti

Tina Cipollari è divenuta un personaggio all’interno della trasmissione Uomini e Donne, unico e decisamente poco “sostituibile”, difficile trovarne un’altra uguale.

Sempre al centro della scena, riesce a movimentare qualsiasi situazione si presenti sotto il profilo di “calma piatta”. Lei sa muovere le acque che all’improvviso appaiono agitate, e tutto stando comodamente seduta nella sua poltroncina rossa.

Se non fosse stato così non sarebbe durata a lungo, la sua lingua affilata non risparmia nessuno, quello che pensa esprime e non se ne preoccupa affatto. Lo sanno quanti hanno avuto l’ardire di rispondere a tono alla bionda 55enne.

Leggi anche -> Gf Vip, avete mai visto il figlio segreto di Giucas Casella? Assomiglia molto al papà

Leggi anche -> Avete mai visto la moglie di Luigi Busà? E’ anche lei una famosa atleta italiana

Francesca Cipriani

Fonte foto il Mattino

Francesca Cipriani sta vivendo la sua avventura al Grande Fratello Vip in modo altalenante. Nella showgirl si alternano a momenti di risate a crepapelle con alcuni inquilini di Cinecittà e momenti in cui prevale la voglia di piangere.

Alla fine di un momento più emozionante, Signorini ha come in uso lanciato l’amo, mostrando a Francesca il commento per nulla gentile di Tina Cipollari nei suoi confronti che afferma:
“Che ridicola”.
Ovviamente la gieffina è rimasta alquanto perplessa dall’affermazione dell’opinionista di Uomini e Donne, e per tutta risposta ha affermato:
“Non è Tina, non è lei. Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo”.

Insomma una difesa senza dubbi della Cipollari che Francesca dice di conoscere bene e confessa:

“Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è”.

La diversa opinione del soprano Katia Ricciarelli

Di tutt’altra opinione invece la cantante soprano Katia Ricciarelli che ha voluto esprimere la sua opinione su Tina Cipollari.

Tra le due donne ci sono dei trascorsi, infatti anni prima avevano avuto modo di collaborare entrambe ad una trasmissione televisiva di Canale 5, ‘Selfie le cose cambiano’ che alla conduzione aveva Simona Ventura.

Un infelice incontro che ha portato la cantante lirica a sbottare infastidita parlando a Francesca che stava chiacchierando con Soleil Songee:

“Tina Cipollari? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di me**a! E’ successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo”.

Ovviamente per Katia Ricciarelli l’affronto subito da Tina Cipollari era stato intollerabile, fino al punto che il soprano all’opinionista ha replicato in maniera secca:

“Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo“.

Tuttavia nella notte la Cipriani che è tornata sull’argomento conversando con gli altri inquilini della casa ha voluto chiarire la posizione della Cipollari. La donna su Twitter scrive:

“Tina ha trattato male Katia nella trasmissione, unicamente perché era pagata per prendere in pesci in faccia chiunque, ma Katia ancora non l’ha capito”.

Che dire, mettendosi d’impegno si fa litigare chiunque.