Lulù, Jessica e Clarissa Selassié prima della chirurgia: spuntano le FOTO sul web

A quanto pare, le sorelle Selassiè non sono sempre state esattamente così. Le sorelle, infatti, han fatto ricorso alla chirurgia plastica. Ecco com’erano prima.

Le Selassie prima della chirurgia

Lulù e Clarissa Selassié sono le sorelle minori di Jessica e di loro si sa molto poco oltre il GF Vip. I ritocchini le hanno rese di certo più belle e in pochi ricordano com’era il loro volto prima di questi cambiamenti.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Jessica Selassiè all’attacco di Soleil: la Sorge esce dalla sala

LEGGI ANCHE –>Gf Vip, dove vivono le principesse Selassiè: una casa da sogno

Selassiè trasformate dalla chirurgia: le foto di com’era prima

Le belle Principesse Selassiè in realtà, un tempo, avevano dei volti e dei corpi più semplici di quelli che hanno mostrato al GF Vip. Le tre non hanno saputo rinunciare al fascino del bisturi.

Nella casa più spiata di Italia, le piccoline di casa, che hanno rispettivamente 23 e 19 anni hanno mostrato una caratteristica che le rende molto simili: le labbra gonfie grazie alle punturine di acido ialuronico alle labbra.

Sono passati quattro anni (era il 2017) quando le due hanno partecipato a Riccanza ed a quel tempo Lulù aveva 19 anni, mentre Clarissa solo 15. Sono molto diverse ormai, hanno cambiato look: sono diventate più grandi e le loro labbra sono gonfiate.

Lulù, Clarissa e Jessica prima dei ritocchini

Le sorelle si sono affidate alle sapienti mani di Giacomo Urtis poco prima di entrare nella Casa. L’acido ialuronico però è solo provvisorio: si riassorbe col passare dei mesi.

Le sorelle sono molto determinate e intenzionate a fare della loro esperienza un trampolino di lancio perchè la loro popolarità esploda.

Insomma, con loro nella casa avremo ancora modo di vederne delle belle.

Un cambiamento piuttosto evidente che però ha reso sicuramente più armonico il volto delle principessine dai tratti sicuramente molto decisi.