Avete mai visto la figlia di Pino Daniele? E’ amica della figlia di un’altra VIP famosissima

Avete mai visto Sara, la figlia di Pino Daniele? La somiglianza con il noto contante è evidente! Ecco com’è diventata la protagonista dell’omonima canzone.

Pino Daniele, avete mai visto la figlia Sara?Un mito per la musica italiana Pino Daniele. Il noto cantante napoletano purtroppo morto a causa di complicazioni cardiache, ha regalato agli italiani tantissimi successi. Canzoni che ricorderemo per sempre con un pizzico di nostalgia perché appartenenti ad un’epoca in cui tutto sembrava più magico e in cui la musica avere il potere di far sognare.

LEGGI ANCHE –>Aurora Ramazzotti, il retroscena da brividi su Pino Daniele: ‘Quando è morto…’

LEGGI ANCHE –>Eros Ramazzotti, tutta la verità sulla della rottura del suo matrimonio

Pino Daniele, com’è diventata la sua Sara? Oggi ha un’amica famosissima

Oltre che un celebre artista, Pino Daniele è stato anche un buon padre. Una delle sue canzoni più belle e famose nasce proprio dal sentimento paterno che l’ha guidato lungo questi ultimi anni. Stiamo ovviamente parlando di Sara, ispirata da Sara Daniele, la figlia che oggi è una donna a tutti gli effetti.

Dal 2004 al 2015, anno della sua morte, Pino è stato felicemente sposato con Fabiola Sciabbarrasi che gli ha donato be figli: Sara, Sofia e Francesco.

La primogenita della coppia, Sara Daniele, è nata il 30 maggio del 1996 a Roma ed ha attualmente 25 anni. Oggi la sua personalità assume sempre più sfumature che ricordano il noto e compianto papà.

Com’è oggi Sara

Oggi Sara ama la musica ma non ha voluto fare sfondare in questo campo. Sara si è cimentata nell’imprenditoria, aprendo una sua linea personale di t-shirt che poi sono diventate la sua occupazione principale.

Ma non solo, Sara ha anche altri progetti lavorativi, come quello con la Columbia Records Italy, che è una dislocazione della Sony Music, casa discografica di ampia produzione internazionale.

La ragazza ha talento e capacità da vendere proprio come il suo papà. Nel privato ha un’amica piuttosto famosa. Di chi stiamo parlando? Di Aurora Ramazzotti. Le due sono praticamente inseparabili.

Sul fronte amoroso, è noto da poco che Sara Daniele è fidanzata, Il suo fidanzamento con Marco Falivelli dura però ormai da diversi anni. Il ragazzo è nato nel 1992 ed è conosciuto dal grande pubblico per essere lo speaker di due radio note: Radio Zeta ed RTL 102.5.

Insomma, la mela non casca mai troppo lontana dall’albero!