Avete mai visto la figlia di Isabella Ferrari? E’ identica alla mamma

Incredibile la somiglianza tra Isabella Ferrari e sua figlia: le due sono praticamente due gocce d’acqua! Non tutti hanno mai visto questa ragazza bella come la mamma.

Isabella Ferrari

E’ sicuramente una delle attrici italiane più belle e fascinose Isabella Ferrari: il pubblico appezza tantissimo il suo talento. La Ferrari è anche una madre presente e premurosa con i suoi figli. Della sua vita privata però non si sa molto. Non tutti sanno, infatti, che Isabella ha avuto una figlia durante il suo primo matrimonio, Teresa Osti.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Ferilli capelli biondi e taglio estremo: irriconoscibile, mai vista così | FOTO

LEGGI ANCHE –>Avete visto dove vive Isabella Ricci? Lo strano stile della casa della tronista Over

Teresa Osti e Isabella Ferrari: somiglianza incredibile

Un matrimonio, quello di Isabella Ferrari e l’imprenditore di moda Massimo Osti durato diversi anni e finito con la sua prematura scomparsa nel 2005.

Nel 1995 i due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Teresa Osti. La ragazza non ha voluto approfittare della luce dei riflettori e ha vissuto la sua vita lontano dalla notorietà.

La sua presentazione ufficiale è avvenuta ad una sfilata, nella quale ha accompagnato la madre. Impossibile però non notare l’incredibile somiglianza tra le due. Entrambe bionde, occhi chiari, bellissimo sorriso e sguardo intenso. La ragazza vive a Roma ma ama viaggiare in tutto il mondo.

Non è una ragazza alla quale piace esporsi pubblicamente infatti usa pochissimo i social.Grazie alle poche foto postate sappiano che la bella Teresa ha un fidanzato.

Teresa non è l’unica figlia dell’attrice. Isabella si è sposata una seconda volta con Renato De Maria. I due, che sono marito e moglie dal 2002, hanno avuto insieme altri e due figli: Nina, nata nel 1998, e Giovanni, nato nel 2001. La famiglia è davvero molto unita e  spesso amano immortalarsi insieme.